martedì 19 marzo 2013

Anteprima - ''Il mercante di stoffe'' di Coia Valls

Cari Lettori! 
Ecco per voi una bellissima novità, che potrete trovare in tutte le librerie a partire da oggi! Un libro davvero delizioso, una trama prettamente storica e una cover molto raffinata, che attireranno molti di voi! Me compresa!!! E poi siete pronti a partecipare al concorsone di Sperling&Kupfer legato a questo libro!?!
Titolo: Il Mercante di Stoffe
Autore: Coia Valls
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 448
Prezzo: € 18,90
Data di Uscita: 19 Marzo 2013

Nel 1320 Barcellona è in fermento: sorgono palazzi, fioriscono commerci, le strade si riempiono di viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Le vie traboccano di profumi esotici e spezie, di stupendi tessuti e di scintillanti gioielli cesellati dagli orafi di tutta Europa. Una città così nuova e attiva offre mille occasioni a un giovane intelligente e pronto a tutto. Come Jaume Miravall. Che vuole diventare un ricco mercante e fondare una grande famiglia. Due imprese ambiziose, due obiettivi che richiedono coraggio, lavoro, astuzia e fortuna. E che possono essere messi in pericolo dai segreti e dai peccati di un uomo. Quando arriva a Barcellona, insieme con la dolcissima moglie Elvira, Jaume deve accontentarsi di vivere in un miserabile quartiere dove tradimento, malvagità e morte fanno parte indissolubile del paesaggio. Ma non si lascia scoraggiare e, mentre Elvira dà alla luce l'attesissimo primo erede, Jaume si avventura nella città alla ricerca della sua occasione. La troverà commerciando in stoffe: prima raccogliendo gli scarti degli altri, poi solcando il Mediterraneo infestato dai pirati saraceni con un manipolo di amici fedeli, e infine stabilendo una florida impresa. Sul suo cammino, però, inaspettata, trova anche la grande passione: l'aristocratica Blanca, bellissima e altera, che gli potrà concedere solo sporadici e infuocati incontri clandestini. Diviso tra l'affetto della moglie e dei figli e l'irrefrenabile amore per Blanca, Jaume resta sempre più invischiato nel segreto del suo peccato, al punto da rischiare tutto quanto ha costruito - il suo piccolo impero, il futuro dei suoi figli. Tra misteri e amori proibiti, sul magnifico sfondo della Barcellona medievale - resa così vividamente da diventare un vero e proprio personaggio - la storia di un uomo che si è fatto da sé, della maledizione che minaccia di distruggere la sua famiglia... e persino la sua immensa ricchezza.

...e ora parliamo del Concorso che vi ho anticipato prima!
Partecipa al concorso e potrai visitare i luoghi del romanzo "Il mercante di stoffe", scoprendo il Barrio Gotico e i punti più suggestivi della Barcellona del XIV secolo. Il concorso: comprando Il mercante di stoffe avrai l’opportunità di partecipare all'estrazione di un weekend per due persone a Barcellona.
Spedisci entro il 08/06/2013 la prova d’acquisto che troverai all'interno del libro: leggi come fare scarica il regolamento. L’estrazione si terrà entro il 30/06/2013.

Buona Lettura!

N.

6 commenti:

  1. ma tu come fai a collaborare con le case editrici ti contatta loro li contatti tu interessante come cosa a presto baci ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io provo a contattarli e se va in porto la cosa buon per me ^_*

      Elimina
  2. ciao nicole!
    interessante sia il libro che il concorso!
    ti invito nel blog che scrivo con una mia amica,
    http://lenostreparolerev.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Vorrei ringraziare il vostro interesse nel mio romanzo. desiderio che ti piace e leggere difrutéis.Dalla Catalogna con affetto.

    Coia Valls.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille per il suo commento! E' davvero motivo di felicità per me e per il mio blog, l'aver ricevuto un commento proprio da un'autrice come lei!

      Grazie Ancora!!

      Nicole

      Elimina