martedì 19 marzo 2013

Teaser Tuesdays #1

Buongiorno Lettori!!!
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesdays, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* ''The Selection'' di Kiera Cass
'' Ecco, quella era una domanda intrigante. Lui aveva il mondo intero a sua disposizione. E io, che cosa volevo? Non ero una Uno, però vivevo come se lo fossi. Avevo più cibo di quanto potessi mangiarne e il letto che più comodo di così non poteva essere. Avevo della gente pronta a servirmi in ogni necessità, non dovevo fare altro che chiedere. Forse, riflettei, in quel momento il mio unico desiderio era rendere quel posto un po' meno "gabbia dorata". Se avessi potuto avere la mia famiglia, oppure se non avessi dovuto essere sempre così in tiro...'' (pag. 125)

Buona Lettura!

N.

2 commenti:

  1. io sto leggendo domani mi sposo di alison sherlok a presto baci ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei tanto leggerlo anche io e chissà che riesca a farlo prestissimo ^_^
      Buona Lettura Ely!!!

      Elimina