mercoledì 20 marzo 2013

WWW Wednesdays #1

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

* Cosa stai leggendo?
...dato che con il boy sto guardando la serie de ''Il diario del Vampiro'', ho deciso di prendere in mano questo libro che mi era stato regalato qualche mese fa, e che era tra la pigna dei libri da leggere!!! Naturalmente mi sono accorta che me ne mancano davvero tantissimi...provvederò a farmene regalare qualcuno per il mio compleanno :P

* Cosa hai appena finito di leggere?
...appena terminato di leggere, questo bellissimo libro di cui sto preparando una recensione!!! 

* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
...ammetto che quest'ultima domanda è sempre quella da un milione di dollari!!! è sempre difficile dire quale sarà il prossimo libro che leggerò, soprattutto perchè ne ho talmente tanti da leggere che di solito è l'istinto che mi fa scegliere la mia nuova lettura! Naturalmente questa è uno dei tanti libri che vorrei leggere!!! che ne dite? Lo avete già letto!?!?

...Spero di avervi incuriosito! A mercoledì prossimo per un'altra ''puntata'' di WWW Wednesday! (Intanto partecipate anche voi, commentando qui sotto, sono curiosa di sapere i libri che state leggendo!!!!)

Buona Lettura!

N.

1 commento:

  1. Ciao, complimenti per il blog è davvero molto carino e originale, ti abbiamo conosciuto grazie all'iniziativa "Fatti conoscere" e siamo diventate subito nuove followers!

    RispondiElimina