martedì 23 aprile 2013

Anteprima - ''Hidden'' di P.C. & Kristin Cast

Buongiorno Sognatori!
Ecco un'anteprima che vi incuriosirà moltissimo...a partire da domani, potrete trovare in tutte le librerie questo decimo volume della serie ''La Casa della Notte''...una trama che attira molto, e una cover che fa il resto! Ammetto che non ho mai letto nemmeno un libro di questa serie di vampiri (forse perchè in giro ce ne sono ormai davvero troppe!) ma metto questo libro nella mia Wish List! Da ciò che ho letto nel web, sembra proprio che ne valga la pena! E voi che ne dite?

Titolo: Hidden
Autore: P.C. & Kristin Cast
Editore: Nord
Pagine: 368
Prezzo: € 16,50
Data di uscita: 24 Aprile 2013

La Casa della Notte è salva! Dopo mesi durissimi, alla fine io e miei amici siamo riusciti a scacciare Neferet dalla nostra scuola. Tuttavia la città è ancora in grave pericolo. Accecata dalla rabbia, l’ex Somma Sacerdotessa sta facendo di tutto per scatenare il caos tra umani e vampiri: prima ha incendiato le stalle di Lenobia, la nostra insegnante di equitazione, e ora ha convinto i novizi rossi a seminare il panico tra la popolazione inerme…Per fortuna, il Consiglio Supremo dei vampiri ha promesso di intervenire. Ma ormai Neferet è troppo potente perfino per i loro valorosi Guerrieri. E anch'io, Zoey Redbird, prima Somma Sacerdotessa novizia della Storia, avrei ben poche speranze di sopravvivere a uno scontro con lei. Per un crudele scherzo del destino, l’unico in grado di sconfiggerla è proprio Aurox, una creatura bellissima e letale, costretta da un incantesimo a eseguire ogni ordine di Neferet. Io però so che in fondo al cuore Aurox è buono, che non è solo uno Strumento privo di volontà. Lui vorrebbe davvero aiutarci. Quindi il mio obiettivo adesso è trovare un modo per liberarlo dal giogo di Neferet, sempre che non sia troppo tardi... 
«Mentre dormivi, hai pronunciato il nome di Heath. Vorresti che qui, al mio posto, ci fosse lui?» mi chiese Stark. «No! Io voglio te. Te l’assicuro.» Lo guardai negli occhi. «Noi ci apparteniamo, non dimenticarlo mai. Posso gestire la follia che ci circonda solo con te al mio fianco.» «Ci sarò sempre, Zy. Ti amo.» «Anche io ti amo, Stark. Per sempre.»

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento