martedì 9 aprile 2013

Anteprima - ''Il sospiro lieve dei sensi'' di Tejpal Tarun

Cari Lettori!
ecco un'altra anteprima che ha destato in me moltissima curiosità, e che naturalmente non potevo non presentarvi...in tutte le librerie a partire dall'11 aprile 2013, questo libro vi stupirà e affascinerà moltissimo!!!

Due occhi che non sanno mentire.
Un uomo che aspetta il suo destino.
Il sapore della libertà.
Titolo: Il Sospiro lieve dei sensi
Autore: Tarun J Tejpal
Editore: Garzanti
Pagine: 364
Prezzo: € 18,80
Data di uscita: 11 Aprile 2013

È notte. Chiuso in una stanza, un uomo vuole raccontare la sua storia. Nel silenzio solo i pensieri fanno rumore. Al di là delle finestre, New Delhi fa sentire la sua voce. Per le strade gruppi di uomini ridono e cantano dando vita alla città. Un treno sfreccia veloce in lontananza. Seduto alla scrivania, l'uomo aspetta il suo destino: la sua vita è in pericolo, per questo le parole, come i ricordi, devono scorrere veloci. Quando loro arriveranno non ci sarà più tempo. Conosce i suoi nemici, vengono dal suo passato. Il passato che vuole rivelare: quella valle isolata dove tutto ha avuto inizio. Lì l'individuo è annullato dalla forza del gruppo e le emozioni sono bandite. La fede cieca è l'unica possibilità. Ma gli occhi non hanno potuto mentire. Quegli occhi di donna, bella come la pioggia prima della neve, hanno liberato il suo spirito, in un attimo hanno cambiato la sua intera esistenza. L'amore ha tolto il velo dal suo sguardo. Ha insinuato in lui il dubbio che l'ha fatto fuggire. Adesso, con lei accanto, conosce finalmente il gusto del tempo che scorre lento, il sapore del tè e il piacere di una tazza calda tra le mani. Tutto questo potrebbe durare per sempre. Invece, lui sa che ora ogni cosa sta per cambiare.

Buona Lettura!

N.

5 commenti:

  1. sembra davvero interessante!! =)
    comunque nuova iscritta, passa da me se ti va ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...concordo con te!!!

      Grazie Mille per essere passata!!!

      Nicole

      Elimina
  2. Dalla tua recensione mi sa di libro da weekend, di quelli che devi riuscire a terminare al più presto perché ti prendono così tanto che non riesci più a pensare a nulla! Bello il tuo blog, mi ha fatto venire in mente che dovrei cercare di dedicare più tempo alla lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te!!! a quanto pare è proprio uno di quei libri che ti prendo dalla prima pagina all'ultima!!! Non vedo l'ora di leggerlo ^^

      Grazie per i complimenti e per essere passata!!!!!!

      Nicole

      Elimina
  3. Ciao Nicole come promesso eccomi a visitare il tuo bellissimo blog, posto qui il commento perchè condivido pienamente con te il piacere della sana lettura!!!

    A presto e corro subito sull'altro tuo blog, ahhh quasi dimenticavo ti ho aggiunt anche nelle mie cerchie...

    Antonella

    RispondiElimina