mercoledì 10 aprile 2013

WWW Wednesdays #4

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

*Cosa stai leggendo?
...un'anteprima ricevuta dalla Casa Editrice Tre60, che mi sta prendendo davvero moltissimo...una storia d'altri tempi, ambientata in un luogo affascinante, le cui pagine stanno volando sotto i miei occhi!!! Naturalmente prestissimo potrete leggerne la recensione!!!

*Cosa hai appena finito di leggere?
...il libro che ha ispirato il film uscito al cinema qualche mese fa ''Beautiful Creatures''...peccato che abbia poco a che vedere con il romanzo in sè!!! Non preoccupatevi a giorni potrete trovarne la mia recensione!

* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
...un'altra anteprima che mi aspetta e che non vedo l'ora di leggere!!! Un romanzo diversissimo da ciò che sto leggendo, ma sapete che a me piace leggere tutti i generi!!! Quindi penso proprio che mi divertirò ed emozionerò leggendo questo libro...e poi chi di noi non ha mai sognato Park Avenue!?!?

Buona Lettura!

N.

6 commenti:

  1. com'è la sedicesima luna??Sono indecisa se leggerlo!!! io ho letto La promessa del leone, la trilogia delle gemme. sto leggendo il signore dei sogni di A.MArtin e leggerò..??non so.l'erede di talarana di A:H:Den o la piccola equilibrista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Tra poco pubblicherò la recensione...secondo me è leggibile, è scritto bene, solo che non è niente di che...nel senso che mi aspettavo un qualcosa di più... ^^

      Belle le tue letture, mi ispira moltissimo Il Signore dei Sogni di Martin!!! Vedremo!!!

      A presto!
      Nicole

      Elimina
  2. Io ho letto "sognando park avenue" ma si è dimostrato una delusione cocente... Se posso permettermi, esistono chick lit in circolazione molto più validi!!! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Che tristezza allora :( ma almeno si legge velocemente???

      Grazie per essere passata!

      Nicole

      Elimina
  3. Arrivo al tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva!!da oggi ti seguo con piacere..se ti va passa a trovarmi!
    Merceriadolciemozioni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata ^^ vado a curiosare sul tuo blog!

      Baci!

      Nicole

      Elimina