giovedì 9 maggio 2013

Newton Compton a € 0,99 #Part 2

Buongiorno Lettori,

ormai erano giorni che non vedevamo l'ora di leggere i nuovi titoli a 0,99€ della Newton Compton, qua e là sul web tantissimi lettori si divertivano ad azzardare i nuovi autori che sarebbe entrati in questa collana Live, e personalmente non vi nascondo che anche io tifavo per alcuni titoli piuttosto che per altri...

...ma questa mattina la sorpresa più bella è stata quella di vedere direttamente dal sito della Newton Compton l'elenco dei nuovi titoli che potrete trovare in qualsiasi libreria a partire dal 30 Maggio 2013!!!
Pronti!?!?

Eccoli :
* La Casa Stregata di Howard P. Lovecraft
* Cuore di Cane di Michail A. Bulgakov
* Lo Strano Caso del Dottor Jekyll e di Mr. Hyde di Robert Louis Stevenson
* La Metamorfosi di Franz Kafka
* Il Profeta di Kahlil Gibran
* Il Libro del Tao di Lao-Tzu
* Una Stanza Tutta Per Sé di Virgina Woolf
* Aforismi di Oscar Wilde
* La Lama del Rasoio di Massimo Lugli
* Sherlock Holmes. Uno Studio in Rosso di Arthur Conan Doyle
* I Dolori del Giovane Werther di Johann Wolfgang von Goethe
* Uno, Nessuno e Centomila di Luigi Pirandello

Che ne pensate? Ci sono davvero dei libri interessanti che sicuramente acquisterò, e altri invece che ho già letto ma che non escludo che riesca a non comprare di nuovo per avere la collana completa...vedremo...

Buona Lettura!

N.

3 commenti:

  1. tutti titoli bellissimi, li ho letti quasi tutti ma alcuni li prenderò per averli a casa:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente come farò io ^^ intanto che dovevo casualmente già passare in libreria, mi darò agli acquisti folli...e poi dalla Giunti se si acquistano tutti i 12 volumi ne paghi solo 11 ;) vedremo!!! Baci

      Elimina
  2. Tutti titoli molto interessanti! Sicuramente ne prenderò qualcuno, come ho fatto con le precedenti uscite! :o)
    Grazie per questa grandiosa anteprima! :o)
    Buona serata,
    Lory

    RispondiElimina