mercoledì 14 agosto 2013

WWW Wednesdays #22

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

* Cosa stai leggendo?
...iniziato ieri sera è davvero un libro particolare che non tarderò certamente a recensirvi! 

* Cosa hai appena finito di leggere?
...un altro bellissimo e coinvolgente libro dedicato al mito di Sherlock Holmes, tutto da scoprire e amare!!! Prestissimo ne troverete la dettagliatissima recensione ^^

* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
...ricevuto mentre ero in vacanza dalla Casa Editrice HM, non vedo l'ora di leggerlo! La trama e la cover sono davvero belle e sono sicura che l'intero romanzo non deluderà le mie aspettative! Naturalmente non appena concluso troverete la recensione!!!

Buona Lettura!

N.

2 commenti:

  1. io sto leggendo Harry Potter il 3° in Inglese e ancora (sono appena a un terzo del libro) di I pirati dell'oceano rosso di Scott Lynch..ho terminato solo il libro Le Bugie nel Carrello di Bressanini.Cosa leggerò...?? non ho ancora deciso, per le letture in lingua continuerò con la saga di Harry...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà quando riuscirò a riprendere in mano i libri di Harry Potter! Mi piacerebbe moltissimo rileggerli tutti!!!!

      Elimina