martedì 10 settembre 2013

Teaser Tuesdays #26

Buongiorno Lettori!!!
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesdays, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* ''La Galleria Dei Mariti Scomparsi'' di Natasha Solomons
''Leonard, che aveva solo finto di addormentarsi e temeva di aver esagerato nel russare, si tirò su e ascoltò lo scatto della porta. Aveva capito che la madre tramava qualcosa appena l'aveva vista mettere il rossetto anziché lavarsi i denti. La seguì di soppiatto giù per le scale, al buio, attento a non inciampare nel pigiama, un imbarazzante modello smesso da Frieda, finché non sentì il portone del palazzo aprirsi e chiudersi. A quel punto corse di sotto e, attraverso il vetro, guardò la madre salire sulla Plymouth e partire. Guardò i fanali posteriori svanire dietro l'angolo. Forse quella sera lo avrebbe trovato. Forse quella sera suo padre sarebbe tornato a casa.'' (Pag. 247)

Buona Lettura!

N.

1 commento:

  1. ciao!!
    io sto leggendo DANZANDO SUI VETRI ROTTI di Ka Hancock.
    Ecco il mio TT

    "La notte che incontrai Mickey Chandler alla caffetteria, ci lasciammo con un invito al quale non avevo fatto troppo caso in realtà...
    Finchè non me ne andai.
    Probabilmente sarebbe stato meglio se non mi avesse chiamato. Era un uomo malato: malato mentale, se dovevo credere a quello che mi aveva detto.
    Non riuscivo a vederla, ma comunque non sapevo come si manifestasse. Mi ero soffermata più sull'espressione dei suoi occhi quando mi aveva detto: "Non lo crederesti, ma ho un sacco di qualità a parte la malattia mentale". A causa di quelle parole, ogni giorno che passava mi ritrovavo a pensare di più a lui".

    RispondiElimina