mercoledì 2 ottobre 2013

WWW Wednesdays #29

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

* Cosa stai leggendo?
...completamente immersa in questa lettura, che mi sta prendendo di più di quanto avessi potuto immaginare...non appena avrò concluso questo romanzo ne preparerò la recensione!

* Cosa hai appena finito di leggere?
Concluso nella nottata di sabato, mi è piaciuto davvero moltissimo...ammetto che sto indugiando paurosamente nel pubblicare la recensione, ma non temete presto la troverete online e non potrete non leggere questo libro splendido!

* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
...a volte la pigrizia di un lettore che alle due di notte conclude un libro, e che ha voglia di iniziarne immediatamente un altro, non lo fa arrivare nemmeno al computer per poter caricare i romanzi che deve leggere sul kindle...e così mentre questi romanzi sono ancora sul pc, prometto che saranno le mie prossime letture!!!!!! Anzi vado subito a caricarli sul lettore di ebook!!!!!!!!

Buona Lettura!

N.

4 commenti:

  1. bitten è una vita che desidero leggerlo....
    io leggo harry potter il 5° in eng + il libro segreto del signore oscuro Paul Dale. ho terminato satanisti per bene di Susanna Raule e sto leggerò il 2° della saga di percy Jackson o di quella di shadowhunters...credo..c'è anche reckless di cornelia funkie in lista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo che Bitten è splendido!!!! ma le tue letture sono invidiabili ;) vorrei tanto leggere anche io Percy Jackson e il secondo volume di Shadowhunters! e l'ultimo di Cornelia Funke...wow! ma per il momento ho troppe letture in ballo per case editrici e autori ;)

      Buona Lettura!

      Nicole

      Elimina
  2. Ciao Nicole,
    Belle letture e La vendetta di Isabelle m'incuriosisce molto. Attenderò la tua opinione.
    Io sto leggendo La casa tonda, ho appena finito Ultime notizie di una fuga e leggerò Corella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le tue sono proprio delle belle letture!!! Aspetto le tue recensioni ;)

      Elimina