mercoledì 16 ottobre 2013

WWW Wednesdays #31

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

* Cosa Stai Leggendo?
Eccomi alle prese con questa lettura molto particolare, di cui mi mancano solo pochi capitoli! Non appena concluso ne pubblicherò la recensione ;)

* Cosa hai appena finito di leggere?
Un libro eccezionale di cui ho amato ogni singola pagina ;) Davvero consigliatissimo, ma aspettate di leggere la mia recensione!!!

* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Lo ammetto, devo ancora leggere ''La Vendetta di Isabelle'' ma prometto che per questa sera riuscirò a buttarmi a capofitto in questa avventura....poi diversi nuovi arrivi mi attendono, e tutti molto interessanti come ad esempio il libro di Tania Paxia ''Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano''!!!!!!! Molte recensioni sono in arrivo!!!! Non perdetevele ;)

Buona Lettura!

N.

1 commento:

  1. io leggo: il 6° di harry in eng e in italiano reckless della funke. ho terminato: il libro segreto del signore oscuro di Paul Dale e 11 racconti di S.Raule con protagonista il commissario Sensi.
    legerò..non so..salvo ripensamenti il secondo della saga shadowhunters (città di cenere)

    RispondiElimina