mercoledì 12 marzo 2014

WWW Wednesdays #6 [2014]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

* Cosa stai leggendo?
...un romanzo davvero delizioso, impossibile non rimanerne incantati! Ancora meglio del primo libro della Marsilli, sono curiosissima di vedere come si concluderà questo secondo capitolo!
* Cosa hai appena finito di leggere?
Finito di leggere la settimana scorsa, l'ho semplicemente adorato! E ora devo solo preparare la recensione! 
* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
 
...ecco due delle prossime avventure che mi attendono! Due libri completamente diversi tra loro ma ugualmente interessanti...non vedo l'ora di potermi buttare a capofitto in queste nuove storie 
>.<

Ora che sapete tutto delle mie letture di questa settimana, sono curiosa di sapere qualcosa delle vostre! Quale letture vi aspettano!?!?!?

Buona Lettura!

N.

4 commenti:

  1. Aili vorrei leggerlo anche io, ce l'ho e spero di infilarlo tra le prox letture!!

    ho letto: UN DELITTO MOLTO MILANESE

    sto leggendo Cento giorni di felicità

    leggerò... la città di sabbia di laini taylor!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente riuscire ad infilarlo tra le tue letture! E' davvero molto bello e merita moltissimo!

      Elimina
  2. Di ali ho il primo...spero di leggerlo presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bello ;))))) devi assolutamente leggerlo!

      Elimina