lunedì 9 giugno 2014

Weekly Life #2 [2014]

Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^-^

Pronti!?!?

Le tre cose migliori della settimana
1) Ho finalmente comprato uno zaino per le escursioni in montagna, proprio come lo desideravo io!
2) Ho passato l'intera giornata di sabato passeggiando in montagna in Valmalenco e ho preso tantissimo sole >.<
3) Vacanze estive prenotate: naturalmente in montagna ;)

Le tre cose peggiori della settimana
1) Fa troppo caldo per i miei gusti, stavo così bene con 20° e invece...uffffffff
2) Non faccio che pensare ad agosto e alle vacanze...ma quando arrivano?!?!
3) Sto concludendo ''Il Diario di Mr. Darcy'' di Amanda Grange e non voglio assolutamente che arrivi l'ultima pagina :(

E ora tocca a voi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

N.

2 commenti:

  1. anch'io stavo tanto bene quando c'erano 20 gradi ç_ç adoro stare con le maglie leggere senza però morire di caldo -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te >.< una via di mezzo tra freddo e caldo non fa male a nessuno!!!!

      Elimina