lunedì 7 luglio 2014

Weekly Life #6 [2014]

Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^-^

Pronti!?!?

Le tre cose migliori della settimana
1) Ho passato un bellissimo weekend al mare...relax e un milione e mezzo di coccole!
2) Al mare ho visto Francesco Renga >.< peccato solo che non abbia cantato la mia canzone preferita!
3) Il boy mi sta coccolando come non mai...resistergli è impossibile e mi sento come una 15enne innamorata <3

Le tre cose peggiori della settimana
1) Al lavoro è sempre più pesante...sarà l'attesa delle vacanze!??!
2) Riscopro che non mi piace per nulla stare a casa da sola...
3) Fiumi di parole che creano dolorosi nodi alla gola, o escono in un urlo contro il cielo oppure in lacrime silenziose...

E ora tocca a voi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

N.

Nessun commento:

Posta un commento