sabato 18 aprile 2015

Giveaway 2° compleanno!!!!

Eccomi Lettori!!!!
Non mi sono dimenticata nè di voi nè del 2° compleanno del blog, per il quale vi avevo promesso di organizzare quanto prima un giveaway degno di tale nome...ed ora eccomi qui proprio per coinvolgervi a tutti gli effetti ai festeggiamenti di questo 2° compleanno di Leggere per Sognare.
Quale libro del momento oltre a ''Dimmi di che segno sei'' di Alessia De Luca potrei regalarvi???
Esatto proprio questo è il regalone per i 2 anni del blog >.< Semplicemente irresistibile!!!
Titolo: Dimmi di che segno sei
Autore: Alessia De Luca
Editore: Rizzoli
Formato: cartaceo
Pagine: 288
Recensione (qui)

Trama
La passione non è un optional. Se nasci tormentata e sotto il segno dello Scorpione, non puoi evitarla: ti innamorerai, a letto ti divertirai da impazzire… e poi finirai col cuore spezzato. Francesca lo sa, soprattutto da quando la sua storia con Gianni è finita e lei è tornata a lavorare a Roma. Almeno la città in cui è nata – folle, caotica, immortale – non la tradisce né, per ora, l’ha mai fatto l’oroscopo della sua rivista preferita. Francesca ci crede a metà, eppure su sesso e amore le stelle ci hanno sempre preso. Mai più con un Bilancia, è la sua decisione. Dopo l’ultimo Bastardo ha giurato a se stessa di non illudersi più. Ma quando in treno incontra uno sconosciuto dall'aspetto rude e con due occhi blu dal fascino magnetico, Francesca si rende conto che ha ricominciato a sognare. E sono sogni sfrenati. Di lui non sa nulla, neanche il segno zodiacale. Se si incontreranno di nuovo, però, sarà impossibile resistere, perché in fondo cerchiamo sempre qualcosa di più, qualcosa che assomigli all'amore. Per scoprire che le stelle, forse, non hanno sempre ragione…

Cosa fare per poter partecipare
*Essere/ Diventare Follower del blog in maniera pubblica (mi raccomando perché ogni volta devo rincorrere qualcuno)
*Lasciare un commento e naturalmente indicare il vostro segno zodiacale (io sono sempre curiosissima!!!)
*Se possibile pubblicizzare il Giveaway su Facebook, Twitter, Blog etc. (inserite il link nel commento) 
*Lasciare la vostra mail per esser contattati in caso di vincita
*Seguire la pagina Facebook/Twitter del blog (Facoltativo)

Alcune precisazioni: nel caso non abbiate la possibilità di condividere il giveaway non c'è problema, l'importante è che scriviate che non avete facebook/twitter/etc..
Cosa importantissima verificate di esser follower del blog, perché ogni volta finisco per rincorrere qualcuno ed è capitato che, nonostante le mail inviate rimaste senza risposta, sia stata costretta ad escludere qualcuno.

Il Giveaway inizia oggi 18 aprile 2015 e si concluderà il 02 maggio 2015. Ad ognuno assegnerò un numero e alla scadenza farò l'estrazione del vincitore con random.org

Che altro dirvi!?!?!? Partecipate numerosissimi. incrociate le dita e come sempre buona lettura!!!!!!!!!

N.

24 commenti:

  1. Wow, già 2 anni? Augurissimi! *___*
    Partecipo volentieri al GA perché ho adocchiato questo libro non appena è uscito.. adoro leggere l'oroscopo, e in più mi ritrovo moltissimo nella storia: io scorpione e mio marito bilancia, l'uno l'opposto dell'altra.. assurdo xD ♥

    Sono iscritta al blog (Rowan, ovviamente ^^) e come dicevo il mio segno è lo Scorpione.. segno che naturalmente adoro U.U
    La mia mail: seli_rahel@yahoo.it
    E ho condiviso qui su Facebook:

    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=829475787141921&id=100272726728901

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rowan!!! Ebbene sì sono già due anni ^_^
      ecco il tuo numero: 1
      In bocca al lupo :D
      Nicole

      Elimina
  2. Ciao Nicole!
    Ho appena scoperto il tuo blog grazie proprio alla condivisione di Rowan. Complimenti per questi due anni! Tra pochi mesi anche il mio blog ne compirà due e sono molto emozionata!

    Ti ringrazio per questa opportunità e partecipo volentieri. Seguo il tuo blog come Ilenia TD Lemon, Twitter come @IleniaTdLemon e ho provato ad andare alla pagina FB, ma mi dice che non esiste.. Bho!
    Il mio segno zodiacale è vergine.

    Ho condiviso qui:
    -Mio blog: libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html
    -Twitter: https://twitter.com/IleniaTdLemon/status/589735121097465856

    Grazie ancora per l'opportunità!
    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia, piacere di conoscerti e di averti tra le partecipanti del giveaway!!! Effettivamente è davvero emozionante pensare che sono passati già due anni da quando ho intrapreso questa avventura ^_^
      ecco il tuo numero: 2
      In bocca al lupo :D
      Nicole

      Elimina
  3. Ciao Nicole ♥ Non partecipo ma ci tenevo almeno a farti gli auguri! ♥ Due anni sono tanto tempo :3 E sono stati anni di soddisfazioni! Auguroni!

    RispondiElimina
  4. Partecipo molto volentieri! Tanti auguri per il tuo blog ! :):)
    Il mio segno è Toro! e sai chi sono :P
    bacionii!!!!!!
    <3
    C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sorellina!!!!!! Sapevo che avresti partecipato ❤ In bocca al lupo!!! Il tuo numero è il 3!!!!!
      N.

      Elimina
  5. Sono la prima Leoncina a commentare, quindi... ROAR!
    Tanti auguri ruggenti per il tuo traguardo, sono soddisfazioni che meritano una risata malvagia da prossimo conquistatore del mondo. Ehm, ehm, tornando a noi, ti ringrazio per questa bellissima occasione, ho condiviso su Google+, il post è visibile sul mio profilo:
    https://plus.google.com/u/1/112165328705554997123/posts

    E sul mio blog (sezione blogosfera):
    http://inkandothersthingsaddicted.blogspot.it/

    La mail è: inkaddictedfrom2014@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Leoncina per aver deciso di partecipare ai festeggiamenti di questo importante traguardo!!!
      Il tuo numero è il 4!
      In bocca al lupo :D
      Nicole

      Elimina
  6. Buon compliblog!!! :)
    Io sono del toro... Testarda come poche!
    stellagemella.1@libero.it
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1424184401231939&id=100009211796591&pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima per aver deciso di partecipare!!! Un'altro torello :D Il tuo numero è il 5!
      In bocca al lupo :D
      Nicole

      Elimina
  7. augurissimi per questi due anni!! <3 vedrai che ce ne saranno ancora tanti altri e che crescerai ancora e ancora!
    Grazie per questa bella opportunità... io ho questo libro in WL non appena l'ho visto tra le nuove uscite!
    Il mio segno zodiacale è quello dell'Ariete, ma non sempre mi ci rivedo! XD
    Ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/876592252420650?pnref=story

    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per le bellissime parole e per aver deciso di partecipare ai festeggiamenti per questo importantissimo traguardo *-*
      Il tuo numero è il 6!!!
      Buona Fortuna!
      Nicole

      Elimina
  8. Ciao Nicole! Tanti augurii per questi due anni <3 <3
    Avevo gia adocchiato il libro da un po ma poi diciamo che la mente è stata attirata verso tutte le nuove uscite che mi stuzzicano moltissimo u.u
    Il mio segno zodiacale? Leone *-* sono nata nel bel mezzo dell'estate :D

    Ti seguo gia come Roby Azzurra.
    Comunque qui ci sono i link delle condivisioni:
    https://twitter.com/azzurra_roby/status/591637728166567936
    https://www.pinterest.com/pin/452822937509958531/
    https://plus.google.com/u/0/112886126368940943002/posts/8BSNEPVbmLj

    La mia mail: robycarace@gmail.com

    Ancora augurii!
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima per aver deciso di partecipare al Giveaway :) un altro bellissimo Leoncino, siete già a quota tre
      Il tuo numero è il 7!!!
      Buona Fortuna!
      Nicole

      Elimina
  9. Partecipo volentieri. Mi sono iscritta e ho condiviso qua https://www.facebook.com/claudia.bergamini93
    Ti seguo anche su facebook con la mia pagina Toglietemi tutto, ma non i miei libri.
    La mia e-mail cler.bergamini@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per aver deciso di partecipare ;)
      Il tuo numero è l'8!!!!
      In bocca al lupo!
      Nicole

      Elimina
  10. Ciao! Io sono Toro :)
    Ho condiviso su fb qui: https://www.facebook.com/profile.php?id=100004809960342
    mail: zakros.c@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Grazie per aver deciso di partecipare!!! Sei il numero 9 ;) in bocca al lupo!!!

      Elimina
  11. Ciao, partecipo anche io, grazie per l'opportunità e complimenti per il traguardo raggiunto!
    Io sono nata il 24 luglio, sono quindi Leone.

    Ho condiviso sul blog: http://gioialand.blogspot.it/ Trovi l'immagine nella colonna a destra
    Su twitter: https://twitter.com/GioiaLand_/status/593764002536226818
    Facebook: https://www.facebook.com/GioiaLandblog/posts/888750627851726

    La mia email è landgioia@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazie mille per aver deciso di partecipare ai festeggiamenti per il compleanno del blog ;) in bocca al lupo!!! Il tuo numero è 10!

      Elimina