mercoledì 22 aprile 2015

WWW Wednesday #7 [2015]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* Cosa stai leggendo?
...alle prese ormai con l'ultimo libro della saga!!!! Prestissimo ne troverete la recensione >.<
* Cosa hai appena finito di leggere?
...il bellissimo romanzo di Alessia De Luca!!! Qui la mia recensione e qui il favoloso giveaway per il compleanno del blog, partecipate per averne una copia!
* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Un nuovo romanzo edito da Rizzoli mi attende!!! E poi ho una lunga lista di libri ricevuti da autori e case editrici che mi aspettano con le loro avventure!!! Non vedo l'ora!

Buona Lettura!

N.

1 commento:

  1. Dopo 'Le guerre del mondo emerso' che ho odiato profondamente, non so se leggerò altro della Troisi!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-14.html

    RispondiElimina