venerdì 26 febbraio 2016

[Anteprima] "Il mio sogno proibito" di Monica Murphy

Titolo: Il mio sogno proibito
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Formato: cartaceo
Pagine: 288
Prezzo: € 12,00
Data di uscita3 marzo 2016

L’ho sempre saputo, fin dal primo momento in cui l’ho vista. Era la ragazza perfetta per me, l’unica che desiderassi, la sola che avrei mai potuto amare. Lei è la luce, io sono le tenebre. Lei è innocente, io mi sono macchiato di fin troppe colpe. Lei è buona, io cattivo. Lei è un sogno che si avvera, io l’incubo che la tormenterà ogni notte. Veniamo da due mondi diversi. Eppure è me che vuole, perciò ci teniamo stretto quello che abbiamo, finché è possibile. Lei è il mio amore segreto, e io sono il suo. Ma il problema è che i segreti non restano mai tali a lungo. E quando scopriranno che stiamo insieme, dovremo fare di tutto per metterci in salvo. Io non la lascerò nelle loro mani, perché Reverie Hale è mia».
Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento