martedì 23 febbraio 2016

[Anteprima] "The Private Club Series" di Monica Murphy

Titolo: The Private Club Series
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Formato: cartaceo
Pagine: 480
Prezzo: € 12,90
Data di uscita: 25 febbraio 2016

Amori contrastati, passioni brucianti, donne che vogliono vivere fino in fondo i propri sentimenti. Questi sono gli ingredienti vincenti delle storie di Monica Murphy, regina delle classifiche americane e italiane. La serie The Private Club è tutto questo e molto altro ancora.
In Non posso fare a meno di te una scommessa tra milionari porta Archer Bancroft a scontrarsi con Ivy Emerson, la sorella del suo migliore amico. A sorpresa la serata tra loro si rivela incantevole, c’è la chimica giusta, ma di mezzo c’è una posta molto, molto alta…
Marina Knight, la protagonista di Ti odierò fino ad amarti, ha giurato guerra a Gage Emerson, il giovane e sexy magnate del mercato immobiliare che ha messo le mani sulla sua pasticceria. Ma Gage è tanto arrogante quanto irresistibile, e il suo odio si scioglie al calore di una sua carezza… Marina è combattuta: si abbandonerà all’amore per Gage o dovrà rinunciare a ciò che ha di più caro?
Bryn James è una ragazza con le idee chiare: ciò che desidera più di ogni cosa al mondo è l’affascinante Matthew DeLuca, ex campione di baseball e ora proprietario di un’azienda vinicola. Nonché suo nuovo capo… Matt è giovane, intelligente e incredibilmente sexy: peccato che non la consideri altro che una valida e timida assistente. Cosa succederà tra loro? La risposta è amore!

Buona Lettura!

N.

1 commento: