mercoledì 24 febbraio 2016

WWW Wednesdays #4 [2016]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* Cosa stai leggendo?
Un romanzo che sto letteralmente divorando! Lo adoroooooo ^_^
* Cosa hai appena finito di leggere?
Avete letto la mia recensione di ieri? Che ve ne pare? Siete pronti ad essere catapultati nel Regno di Arjiam?
* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Al momento non so ancora quale sarà la prossima avventura nella quale mi butterò a capofitto! Mille vite, mille storie magiche mi attendono! Decidere al momento è impossibile :) Forse mi attende un romanzo d'amore o forse un'avventura storica, chissà...

Buona Lettura!

N.

1 commento:

  1. Non vorrei però ti amo m'ispira moltissimo.
    Qui il mio www se ti va di passare http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-n50.html

    RispondiElimina