lunedì 4 aprile 2016

[Anteprima] "Obsidian attraverso gli occhi di Daemon" di Jennifer L. Armentrout

Titolo: Obsidian attraverso gli occhi di Daemon
Autore:  Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti
Formato: cartaceo
Pagine: 336
Prezzo: € 12,00
Data di uscita: 13 Aprile 2016

“Nell’istante stesso in cui Katy Swartz si è trasferita nella casa accanto ho capito che sarebbero stati guai. Guai seri. Non sono umano e non sono nemmeno nato sulla Terra. Arriviamo da Lux, un pianeta lontano tredici miliardi di anni luce e la mia sola priorità è difendere la mia gente dagli umani. È per colpa loro che mio fratello è morto, e ora devo tenere Katy lontana dalla mia gemella… anche se questo significasse comportarmi come il più grande bastardo del mondo. Ma Katy è diversa dagli altri. Non posso tenerla lontano. Non posso impedirmi di desiderarla, di volerla toccare, o di voler usare i miei poteri per difenderla. Al mio primo minimo cedimento, si scatenerà l’inferno. Innamorarmi di Katy, un’umana, non metterà solo lei in pericolo. Ci porterà tutti alla morte.”

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento