venerdì 1 aprile 2016

[Appuntamenti] Aprile 2016

Buon giorno Lettori!
Ecco un po' di appuntamenti per il mese di Aprile 2016, con la speranza di riuscire a portarli avanti tutti e di non perdermi nulla per strada!!!

*Teaser Tuesdays un martedì ogni due settimane troverete qualche frase estratta dal libro che sto leggendo in quel momento!
*WWW Wednesdaysun mercoledì ogni due settimane troverete questa rubrica nella quale vi indicherò il libro che sto leggendo, quello appena concluso e quello che mi aspetta!
*Wish Listun venerdì ogni due settimane troverete il libro che si è aggiunto alla mia lunghissima lista dei desideri librosi!
*In My Mailboxun sabato ogni due settimane aggiornerò questa rubrica con i libri che mi regalerò o regaleranno, che riceverò dalle Case Editrici o che prenderò in biblioteca! 

La mia idea sarebbe inserire qualche bel post che parla di libri per bambini e di qualche bella uscita cinematografica! Vedremo ;)

Naturalmente ci saranno sempre le recensioni e le numerosissime anteprime!!!

Io ci sarò e Voi!?!?! Vi aspetto numerosissimi!!!

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento