mercoledì 6 aprile 2016

WWW Wednesdays #7 [2016]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* Cosa stai leggendo?
Un bellissimo romanzo che mi sta letteralmente conquistando! Prestissimo la recensione :)
* Cosa hai appena finito di leggere?
Un romanzo che consiglio a tutti voi, una lettura molto piacevole che vi ruberà il cuore ^-^
* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
A dir la verità tra gli autori e le case editrici ho molti libri che mi attendono, ma penso proprio che questi due saranno le prossime avventure che mi terranno compagnia!

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento