mercoledì 20 aprile 2016

WWW Wednesdays #8 [2016]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* Cosa stai leggendo?
Un romanzo davvero bellissimo che mi sta conquistando pagina dopo pagina! Scriverne la recensione non sarà semplice!
* Cosa hai appena finito di leggere?
Una lettura consigliatissima! Un'avventura stupenda >.<
* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
 
A dir la verità tra gli autori e le case editrici ho molti libri che mi attendono, ma penso proprio che questi due saranno le prossime avventure che mi terranno compagnia!

Buona Lettura!

N.

3 commenti:

  1. Mmm... "Lost Worlds" continua a tentarmi, ogni giorno un po' di più! :D

    RispondiElimina
  2. Wolf mi intriga veramente molto :D ;)
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Di 'Wolf' mi hanno parlato benissimo!!!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di passare! http://libridicristallo.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-10.html

    RispondiElimina