giovedì 18 agosto 2016

[Anteprima] "La città del terrore" di Alafair Burke

Titolo: La città del terrore
Autore: Alafair Burke
Editore: Newton Compton
Formato: cartaceo/ebook
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90/ €4,99
Data di uscita: 25 agosto 2016

East River Park, New York. È mattina presto e la gente fa jogging ignara di un corpo che giace dietro la rete metallica di un capannone in disuso. È il cadavere di Chelsea Hart, una bellissima studentessa in vacanza a New York: strangolata, il volto sfregiato, i lunghi capelli biondi tagliati. L’ultima volta è stata vista nel privé di un club esclusivo di Manhattan. Ed è qui che si concentrano le indagini, no a restringersi intorno all’ambigua gura di un broker della City che era in compagnia della vittima la sera prima. Ma Ellie Hatcher, giovane e a ascinante detective della Omicidi, sa che il caso è più complicato di quello che sembra. 
Mentre indaga nei locali patinati della notte newyorkese, tra luci psichedeliche e ombre inquietanti, Ellie trova nuovi elementi e coincidenze sempre più strane. Fino a una scioccante scoperta: anni prima a New York sono stati rinvenuti altri tre cadaveri di giovani donne con alcune ciocche di capelli tagliate. I colleghi della squadra investigativa non vogliono saperne delle stravaganti ipotesi di Ellie, e lei si ritrova da sola a fronteggiare un serial killer astuto e spietato. Che le ha già recapitato un messaggio inequivocabile: la prossima vittima sarà lei.

Buona Lettura!

N.

1 commento:

  1. Ma ciao! sono capitata per caso sul tuo blog ed ho letto le tue ultime recensioni, mi sono piaciute tantissimo! Andrò a recuperare di sicuro le altre e quindi mi sono iscritta ai lettori fissi per rimanere aggiornata <3 davvero complimenti per questo bellissimo blog! Ti lascio il link del mio angolino di blogosfera, qualora volessi passare! www.ilregnodeilibri.blogspot.it inutile dire che ne sarei felicissima ^_^ a presto!

    RispondiElimina