domenica 30 ottobre 2016

[Anteprima] "La sottile linea dell'amore" di Monica Murphy

Titolo: La sottile linea dell'amore
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Formato: cartaceo/ebook
Pagine: 256
Prezzo: € 9,90/€ 4,99
Data di uscita3 novembre 2016

Tutto cambia in un batter d’occhio. Tutta la mia vita come l’ho sempre conosciuta ormai non c’è più. Tutti i segreti sono stati rivelati e le promesse fatte sono state disattese irrimediabilmente. La mia famiglia non sarà mai più quella di prima. Così, quando Nicholas Fairfield torna nella mia vita come se non se ne fosse mai andato, io divento matta. Sono fuori di me. Ma anche eccitata. Dentro il mio cuore c’è una battaglia all’ultimo sangue e non capisco chi vincerà. Nonostante la mia confusione, voglio stare con lui. Lo amo. Questo non significa che non sia pericoloso. Qualcuno farà di tutto per allontanare Nicholas da me. E io so solo che non devo lasciarlo andare mai più…

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento