domenica 2 ottobre 2016

Buona Domenica #4 [2016]

Cari Lettori,
con l'inizio del mese di settembre ho deciso di introdurre una nuova rubrica, che verrà pubblicata la domenica, con cadenza settimanale! Riguarderà una frase, una poesia, una foto, un qualsiasi cosa che, durante la settimana, mi ha lasciato un segno e che mi sento di condividere con voi. 
Pronti?!?

Oggi in occasione della Festa dei Nonni vi lascio una bellissima poesia ;)
Auguri a tutti i nostri angeli custodi!

Nonni… nonni… nonni…
e’ una parola che ti fa pensare
a ricordi immensi come il mare.
A un abbraccio che ti scalda
come la cioccolata calda.
Con la gioia e l’affetto che mi danno
mi sento felice e coccolata tutto l’anno.
Alcune volte nei loro occhi
scopro tanta tristezza,
ma per me non finisce mai la tenerezza.
Per colpa loro sono viziata
ma non sono maleducata.
I rimproveri li fanno con saggezza
senza per questo farmi mancare la dolcezza.
Con loro non smetto di imparare
cosi’ cresce sempre piu’ la voglia di aiutare.
Giocando con me sono pieni di vitalita’
e sempre disposti a soddisfare ogni mia curiosita’.
Con interesse vengo aiutata in ogni momento
“Vi voglio bene!”
E’ con questa poesia esprimo per voi il mio
sentimento!

Buona Lettura e Buona Domenica!

N.

Nessun commento:

Posta un commento