martedì 11 ottobre 2016

Teaser Tuesdays #17 [2016]

Buon giorno Lettori!!!
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Flawed" di Cecelia Ahern
"Il risvolto positivo della mia settimana di arresti domiciliari è il fatto che la stampa si è dileguata dal giardino di casa mia, perchè non sanno che il provvedimento è stato revocato. Se io non posso entrare o uscire di casa, per loro non c'è molto da scrivere e fotografare, e così riesco a raggiungere con tutta tranquillità la gelateria del quartiere. E' lì che ho appuntamento con il nonno, perchè è il posto dove portava sempre me e Juniper dopo la nascita di Ewan, per dare alla mamma un po' di respiro. Il nonno mi sta aspettando nel suo pick-up polveroso con due gelati in mano."

Buona Lettura!

N.

1 commento: