mercoledì 5 ottobre 2016

WWW Wednesdays #16 [2016]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* Cosa stai leggendo?
Una storia d'altri tempi...una protagonista che si mette completamente a nudo per il lettore...una storia di persone semplici! Prestissimo troverete la recensione ^_*
* Cosa hai appena finito di leggere?
Un romanzo da leggere assolutamente! Le sorelle Bennet vi attendono in questo fantastico libro ^-^ da leggere e rileggere!
* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
A dir la verità tra gli autori e le case editrici anche ottobre mi attende con moltissimi libri da leggere. Ho proprio l'imbarazzo della scelta ;) 

Buona Lettura!

N.

1 commento:

  1. Io ho letto "la collezionista di libri proibiti" e mi ha emozionata <3 e per quanto a Flawed non vedo davvero l'ora di leggerlo <3 ecco le mie risposte della settimana https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays.html

    RispondiElimina