mercoledì 19 ottobre 2016

WWW Wednesdays #17 [2016]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* Cosa stai leggendo?
Iniziato lunedì mattina, è inutile dirvi che lo sto semplicemente divorando! Un romanzo semplicemente meraviglioso. Prestissimo troverete la recensione sul blog *-*
* Cosa hai appena finito di leggere?
Un romanzo letto tutto d'un fiato, una storia d'amore che rileggerei mille volte *-*
* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
 A dir la verità tra gli autori e le case editrici anche ottobre mi attende con moltissimi libri da leggere. Ho proprio l'imbarazzo della scelta ;)

Buona Lettura!

N.

2 commenti:

  1. Ciao!! Sia Dreamology sia La collezionista di libri proibiti sono entrati subito in wishlist, sembrano molto interessanti anche se, prima di decidermi a prenderli, aspetto di leggere qualche parere a riguardo!!

    RispondiElimina
  2. 'La collezionista....' lo ho finito da poco, adorabile!!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-25.html

    RispondiElimina