mercoledì 2 novembre 2016

WWW Wednesdays #18 [2016]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* Cosa stai leggendo?
Eccomi alle prese con gli ultimi capitoli di questo bellissimo romanzo del quale presto vi parlerò! Purtroppo, nonostante le mie aspettative, il weekend lungo ha rallentato molto le mie letture :) mi rifarò quanto prima!
* Cosa hai appena finito di leggere?
Una raccolta di poesie avente protagonista la figura del vampiro! Un libro assolutamente da leggere :) trovate la mia recensione qui 
* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
A dir la verità ho così tanti libri da leggere che dovrei chiudermi in casa almeno per una settimana per leggerli tutti e mettermi in pari! Questi due saranno le mie prossime letture ;) 

Buona Lettura!

N.

3 commenti:

  1. Dreamology è molto carino sono sicura ti piacerà !

    RispondiElimina
  2. Dreamology è molto carino sono sicura ti piacerà !

    RispondiElimina
  3. Dreamology mi è piaciuto davvero tantissimo <3 Ecco il mio link http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesdays.html

    RispondiElimina