mercoledì 16 novembre 2016

WWW Wednesdays #19 [2016]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* Cosa stai leggendo?
Ho appena iniziato questa bellissima avventura e già me ne sono innamorata! Tra qualche giorno troverete la recensione sul blog ;)
* Cosa hai appena finito di leggere?
Non so spiegarvi a parole quanto io abbia amato questo romanzo. Un libro assolutamente da leggere ^-^ prestissimo la mia recensione!
* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
A dir la verità ho così tanti libri da leggere che dovrei chiudermi in casa almeno per una settimana per leggerli tutti e mettermi in pari! Questi due saranno le mie prossime letture ;) 

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento