martedì 17 gennaio 2017

[Anteprima] "Loving the demon" di Nicole Teso

Titolo: Loving the demon
Autore: Nicole Teso
Editore: Self Publishing
Formato: ebook
Pagine: -
Prezzo: -
Data di uscita30 gennaio 2017

Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle. Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere. Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima. Lui è la mia condanna a morte. Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti. Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere. Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto. I demoni mi stanno reclamando… Lei è il mio tormento.

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento