mercoledì 11 gennaio 2017

WWW Wednesdays #1 [2017]


...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Ecco la nuova lettura che mi tiene compagnia da meno di un giorno. Al momento non so dirvi molto, tranne che il romanzo mi incuriosisce sempre più! Prestissimo ne troverete la recensione sul blog ;)
What did you recently finish reading?
Questo è il romanzo appena concluso. Sto preparando la recensione per voi, anche se al momento mi trovo molto in difficoltà a dare un giudizio a questa storia! Bah...
What do you think you'Il read next?
Due bellissimi romanzi mi attendo, due generi completamente uno opposto all'altro nei quali buttarmi a capofitto. Naturalmente non appena conclusi lavorerò alle relative recensioni. ^-^

Buona Lettura!
N.

1 commento:

  1. ciao cara, anche per me è stato difficile recensire Flower e spero di leggere presto la tua recensione <3 un bacione

    RispondiElimina