mercoledì 1 febbraio 2017

Monthly Recap #1 [2017]

Cari Lettori,
quest'anno ho deciso di introdurre l'utilissima rubrica mensile dedicata al "recap" delle letture e delle recensioni pubblicate sul blog durante il mese in chiusura!
Dal momento che partecipo a ben 3 challenge penso che il "recap" mensile possa aiutarmi a non perdere per strada nessuna lettura e nessun "obiettivo" letterario ;)
Che ne dite?

LETTURE DEL MESE DI GENNAIO
Questo mese posso ritenermi molto soddisfatta! 5 romanzi per un totale di 1521 pagine ;) il 2017 è iniziato alla grande!
RECENSIONI
Finalmente non solo sono in pari con le letture ma sono in pari con tutte le recensioni dei romanzi letti a gennaio ;) 

5 stelline
4 stelline
2 stelline
CHALLENGE
La sfida di lettura del mese di gennaio organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia riguardava "Un libro da cui è stato tratto un film" e io ho scelto "Fallen" di Lauren Kate. 

La sfida di lettura del mese di gennaio organizzato invece dal blog Briciole di Parole riguardava "un new adult romance" e io ho scelto il romanzo "Una maschera sul cuore" di Simona Busto

Per l'ultima challenge a cui partecipo (ultima non per importanza naturalmente!), organizzata dalla pagina facebook IRead. La tana del lettore, ho completato i seguenti obiettivi:
1/40 Un libro ambientato nel periodo natalizio con "Christmas Party" di Carole Matthews
2/40 Uno young adult con "Lontano da Te" di Tess Sharpe
3/40 Un libro di un autore emergente con "Una maschera sul cuore" di Simona Busto
4/40 Un libro scritto a quattro mani con "Flower" di E. Craft e S.Olsen
5/40 Un libro di una saga con "Fallen" di Lauren Kate

Che ne dite? 
Personalmente mi sento molto soddisfatta e spero che febbraio riesca ad essere un mese altrettanto produttivo :) 

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento