mercoledì 1 marzo 2017

Monthly Recap #2 [2017]

Cari Lettori,
eccoci qui con la rubrica mensile dedicata al "recap" delle letture e delle recensioni pubblicate sul blog durante il mese in chiusura!
Dal momento che partecipo a ben 3 challenge penso che il "recap" mensile possa aiutarmi a non perdere per strada nessuna lettura e nessun "obiettivo" letterario ;)
Febbraio purtroppo è stato un mese davvero molto strano, ho letto pochissimo in confronto al mese di gennaio e non sono riuscita a portare avanti tutte e 3 le challenge :/ spero di recuperare alla grande a marzo!

LETTURE DEL MESE DI FEBBRAIO
Come vi anticipavo, febbraio non è stato un mese particolarmente produttivo. Ho letto infatti solo 3 romanzi, per un totale complessivo di 686 pagine. La lettura del romanzo "L'isola di Alice" che sto portando a termine in questi giorni ha completamente modificato i miei piani. Ma non temete, recupererò alla grande a marzo!
RECENSIONI
Nonostante i pochi romanzi letti a febbraio, posso ritenermi soddisfatta del fatto che anche per questo mese sono in pari con le recensioni dei libri letti ;) 

5 stelline
4 stelline
CHALLENGE
La sfida di lettura del mese di gennaio organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia riguardava "Un romanzo d'esordio" e io ho scelto di leggere "Remember" di Ashley Royer.
La sfida di lettura del mese di gennaio organizzato invece dal blog Briciole di Parole riguardava "un erotic romance" e io purtroppo non ho fatto in tempo letteralmente a leggere nulla. Spero di poter recuperare alla grande il prossimo mese.
Per l'ultima challenge a cui partecipo (ultima non per importanza naturalmente!), organizzata dalla pagina facebook IRead. La tana del lettore, ho completato i seguenti obiettivi:
6/40 Un libro con un protagonista anziano con "Il fabbricante di giocattoli" di Liam Pieper
7/40 Un libro scritto da una donna con "Amore, zucchero e caffè" di Daniela Sacerdoti
8/40 Un titolo in lingua straniera con "Remember" di Ashley Royer

Che ne dite? 
Speriamo in un marzo più prospero!

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento