martedì 11 aprile 2017

Teaser Tuesday #8 [2017]

Buon giorno Lettori!!!
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "La migliore delle vite" di David De Juan Marcos
" Visitammo il museo Van Gogh e così scoprii che da giovane mio padre era stato un appassionato di pittura. Ho pensato spesso di studiare belle arti, ma la nonna si è sempre opposta, confessò mentre mi spiegava le pennellate de I mangiatori di patate. Non ricordo quando ho smesso di dipingere. Da allora ho pensato spesso di riprovarci, magari quando sarò in pensione, diceva pieno di illusione. Si fa fatica a credere che i genitori abbiano passioni al di fuori degli orari ferrei e della dichiarazione dei redditi. Sarò un bel modo di trascorrere la pensione, eh, Nicolàs, a dipingere sulla spiaggia."

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento