martedì 16 maggio 2017

[Anteprima] "Io senza te" di Lesley Jones

Cari Lettori,
oggi vi parlo di questo romanzo che sono sicura saprà conquistarvi. Primo capitolo della serie "Carange Series", di sicuro sarà una delle mie prossime letture ^-*
Edito di Newton Compton, potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 16 maggio.


Io senza te
Lesley Jones








Editore: Newton Compton
Prezzo: Rigido --,--€ Ebook 4,99 €
Pagine: 372
Data di pubblicazione: 16/05/2017

Trama: Quando il tuo mondo, la tua vita e tutte le speranze che avevi per il futuro ti vengono strappati, come fai ad andare avanti? Mi sento morta pur essendo ancora viva ed è il modo più doloroso di vivere. Non so se sono abbastanza forte. Passo giorni e notti da sola a cercare di accettare la mia vita così com'è diventata. Avrò la forza di andare avanti e uscire dal tunnel, o lascerò che l'oscurità si impadronisca di me? Sono Georgia Rae Layton McCarthy e questa è la mia storia, soltanto la mia. Non sono più parte di un "noi". Sono solo io. Da sola. Con me stessa.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento