martedì 2 maggio 2017

Teaser Tuesday #10 [2017]

Buon giorno Lettori!!!
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Again" di Consuelo Ielo
"Raggiungo la mia classe, dove alcuni compagni hanno già preso posto, mentre altri stanno chiacchierando o mandando messaggini con il cellulare in attesa dell'inizio della prima lezione dell'anno. Mi lancio una rapida occhiata intorno per intercettare il banco giusto per me e lo vedo vicino a una delle finestre, abbastanza in fondo all'aula. Quasi mi precipito, per paura che me lo soffino e mi ci siedo trionfante, abbandonando la borsa ai miei piedi e tirando un sospiro di sollievo. E' come un'isola felice, un posticino tutto mio. Con calma estraggo la mia bustina portapenne e il libro di letteratura inglese del quale ho già imparato a memoria l'indice. E' la mia materia preferita!"

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento