sabato 1 luglio 2017

Monthly Recap #6 [2017]

Cari Lettori,
eccoci qui con la rubrica mensile dedicata al "recap" delle letture e delle recensioni pubblicate sul blog durante il mese in chiusura!
Dal momento che partecipo a ben 3 challenge penso che il "recap" mensile possa aiutarmi a non perdere per strada nessuna lettura e nessun "obiettivo" letterario ;)

Il mese di giugno è stato un mese molto produttivo! Non posso che essere soddisfatta sia dei romanzi che ho avuto modo di leggere e recensire per voi, ma anche per la bellissima intervista che sono riuscita a fare a Tania Paxia e per la partecipazione del blog alla Review Party per l'uscita di "Perfect 2". Il blog cresce sempre più!

LETTURE DEL MESE DI GIUGNO

Ecco qui i bellissimi romanzi che mi hanno accompagnato durante il mese di giugno: 6 libri per un totale complessivo di 2390 pagine ;)
RECENSIONI
Anche questo mese sono in pari con tutte le recensioni dei romanzi letti! ^-^

5 stelline
"Le strane logiche dell'amore" di Tania Paxia
"Perfect 2 Le imperfezioni del cuore" di Alison G.Bailey
4 stelline
"Wolf 2 Il giorno della vendetta" di Ryan Graudin
"Cinque volte in cui il mio migliore amico mi ha baciato e quella volta che l'ho baciato prima io" di Anna Martin
3 stelline
"Un cuore bugiardo" di Katie McGarry
"Time Deal" di Leonardo Patrignani
CHALLENGE
La sfida di lettura del mese di giugno organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia riguardava "un libro di un genere che non leggi spesso" e per questa challenge ho letto "Cinque volte in cui il mio migliore amico mi ha baciato e quella volta che l'ho baciato prima io" di Anna Martin, un romance M/M.

La sfida di lettura del mese di giugno organizzato invece dal blog Briciole di Parole riguardava "un Romance M/M (Male to Male)" e per questa challenge sono riuscita a leggere "Cinque volte in cui il mio migliore amico mi ha baciato e quella volta che l'ho baciato prima io" di Anna Martin.
 Inoltre la Task 2 della sfida di lettura riguardava "una storia d'amore ambientata nel mondo dello Sport" e sono riuscita a leggere per questa sfida il romanzo "Un cuore bugiardo" di Katie McGarry, ambientato nel mondo del pugilato. 
Le letture di questo mese mi permetteranno di recuperare qualche punto ;)

Per l'ultima challenge a cui partecipo (ultima non per importanza naturalmente!), organizzata dalla pagina facebook IRead. La tana del lettore, ho completato i seguenti obiettivi:
18/40 Un libro distopico con "Time Deal" di Leonardo Patrignani
19/40 Un libro con un animale in copertina con "Wolf 2 Il giorno della vendetta" di Ryan Graudin
Diciamo che sono quasi arrivata a metà challenge! ^_^

Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture durante il mese di giugno?
Sono sicura che anche luglio sarà un mese pieno di bellissime letture! Per non dire poi che sto già pensando a tutte le belle letture che voglio portare con me in vacanza ad agosto!
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento