mercoledì 6 settembre 2017

WWW Wednesdays #15 [2017]


...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Iniziato proprio questa mattina ho davvero molte aspettative e spero che non vengano deluse! Prestissimo la recensione sul blog ;)
What did you recently finish reading?
Una lettura molto particolare della quale troverete la recensione sul blog nei prossimi giorni! 
What do you think you'Il read next?
Ecco le mie prossime letture! Naturalmente non appena conclusi lavorerò alle relative recensioni. ^-^
Non vedo l'ora di buttarmi a capofitto nel terzo capitolo della saga "The Royals" *-*

Buona Lettura!
N.

3 commenti:

  1. Ciao! Devo passare in libreria a prendere Paper Palace!!!!!
    regalami una stella non mi convince molto, curiosa di sapere come ti sembrerà!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Aspettami fino all'ultima pagina mi incuriosisce molto! Non conoscevo Attentato al Piccolo Principe ma sembra molto interessante

    RispondiElimina
  3. Anche io sto leggendo Aspettami fino all'ultima pagina! Non vedo l'ora di sapere che ne pensi anche tu ❤️
    Eccoti le mie letture
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays.html?m=1

    RispondiElimina