venerdì 8 dicembre 2017

5 cose che...#2

Cari Sognalettori,
oggi è finalmente venerdì, e di conseguenza eccoci qui con questa deliziosa rubrica creata da Twin Books intitolata 5 cose che... ogni settimana cambierà il tema trattato e in base a quello che è stato scelto sul gruppo vi elencherò le 5 cose che per me rappresentano il tema corrente ^-*
Sono sicura che vi divertirete moltissimo ^-^  
Il tema scelto per questa settimana è... 5 REGALI PER AMANTI DELLA LETTURA
Che meraviglia questa tappa *-* ecco a voi le mie scelte:

* Borsa di tela "Booklover" di Legami
E' una borsa alla quale faccio il filo da sempre e spero di riceverla a Natale, insomma noi amanti della lettura abbiamo bisogno di spazio per portare in giro i nostri compagni di avventure...se poi ci aggiungiamo un pizzico di un buon gusto ecco fatto! Non potrete non amarla anche voi ^-^
* Mug con frasi tratte dai libri di Libreriamo
Inizio premettendo che amo le tazze e ho nella cucina di mia mamma più tazze che tempo per utilizzarle tutte ^-* tuttavia mi piacerebbe tanto riceverne una con riportate alcune delle mie frasi preferite tratte proprio dai libri! La trovo una cosa originalissima e unica nel suo genere. La difficoltà per chi fa questo regalo è quella di scegliere la frase giusta! Noi lettori non accettiamo errori :)
Un regalo comodissimo e utile sia per coloro che leggono su un dispositivo elettronico che i libri cartacei. Con questo simpatico "leggio" potrete leggere davvero ovunque! E' di legno e si richiude per non occupare troppo spazio ed essere trasportato con facilità. Mi attira moltissimo e mi piacerebbe riceverlo, in questo modo potrei davvero leggere ovunque (anche nella vasca da bagno per dire!).
* Frostbeard Candle - Candele al profumo dei libri
Inutile dirvi che mi affascinano da morire queste candele, ognuna ha un profumo che ricorda un romanzo. Si passa da Harry Potter a Sherlock Holmes, dal Signore degli Anelli a Star Trek e per i più indecisi ci sono sempre i "semplicissimi" profumi "Old Books" e "Bookstore". Li vorrei tutti!!!! Troppo da nerd? 
* Una gift card per comprare libri
Ebbene sì, ammettiamolo, noi amanti dei libri vogliamo "solo" comprare e comprare e comprare libri. Li vogliamo tutti nella nostra libreria e ne vogliamo leggere più del tempo a nostra disposizione. Quindi a meno che non si riesca a regalare fisicamente il tempo, potete sempre decidere di regalare una gift card. Vi posso garantire che non importa se è della Feltrinelli, della Mondadori, della Giunti o di Amazon, un booklover l'apprezzerà più di qualsiasi altra cosa *-*

Ora lascio la parola a voi! Voglio sapere quali sono le vostre scelte ^-^ come sempre sono curiosissima!
N.
  

15 commenti:

  1. Io quelle candele devo assolutamente prenderle *_*

    RispondiElimina
  2. No, va beh: le candele con il profumo dei libri? Compratemele tutte!!! Aahahahahahah

    RispondiElimina
  3. Che bella idea la borsa! Non ci avevo pensato!

    RispondiElimina
  4. Ciao, tutte belle idee! Qui le mie: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/12/5-cose-che-8-5-regali-per-amanti-della.html

    RispondiElimina
  5. Candele *-* Le adoro!! <3 Belle idee!!

    RispondiElimina
  6. Belle idee anche io ne ho alcune come te☺️😉

    RispondiElimina
  7. la gift card è perfetta, il reggi libro devo ancora decidere se mi può servire :)

    RispondiElimina
  8. Bellissime tutte le tue idee...anche le candele al profumo di libri

    RispondiElimina
  9. Amo Legami in qualsiasi cosa fanno ma la grafica con "booklover" è stata un colpo di genio. Credo potrei comprare qualsiasi tipo di oggetto con quella grafica stampata su 😂

    RispondiElimina
  10. Bellissima la borsa, anche io ce l’ho, anche la tazza uguale e il tappetino del mouse... 😍 bella idea quella del leggio!

    RispondiElimina
  11. Sai che il leggío per il Kobo é una grandissima idea? Io che leggo tanto mentre mangio, stiro o faccio altre mille cose devo sempre cercare un supporto...lo cercherò!!

    RispondiElimina
  12. Leggio per ereder!! Approvatissimo, non ne avevo ancora visti in giro ma deve essere super utile! Candele al profumo di libri *_* non saprei quali prendere ma mi piacerebbe "sniffarne" qualcuna per curiosità :P

    RispondiElimina