giovedì 25 gennaio 2018

[Anteprima] Due romanzi firmati da Triskell Edizioni

Cari Sognalettori,
oggi vi presento due nuovissime pubblicazioni edite dalla casa editrice Triskell.
Due generi completamente diversi che vi sapranno conquistare, tutti e due mi incuriosiscono moltissimo e finiscono direttamente nella mia lunghissima wish list *-*
Li potete trovare in tutti gli store online a partire dalla fine di gennaio! Segnatevi le date in agenda!

Training Complex - Il complesso dell'allenatore
Leta Blake






Editore: Triskell Edizioni
Genere: Sportivo - BDSM
Prezzo: Ebook 6,99 €
Pagine: 382
Data di pubblicazione: 26/01/2018

Trama: Tenetevi forte. Matty è tornato! Il pattinatore artistico Matty Marcus non avrà vinto l’oro olimpico, ma ha conquistato il cuore del mandriano Rob Lovely. Dopo che Rob ha venduto il ranch e Matty ha appeso i pattini al chiodo, i due cominciano una nuova vita insieme a New York. Matty affronta una nuova sfida come allenatore, e la carriera di Rob come fisioterapista dovrebbe rappresentare il sogno di tutta una vita. Ma nella calura brutale della loro terza estate nella Grande Mela, Rob brama gli spazi dell’aperta campagna, mentre l’intensità della vita cittadina risveglia i demoni di Matty. La situazione si fa incandescente: Matty esige pratiche sadomaso sempre più intense, il suo disordine alimentare schizza alle stelle e il suo comportamento si fa imprevedibile. Il compagno fatica a mantenerne il controllo. Dopo che un regalo d’anniversario fatto con le miglior intenzioni si rivela controproducente, Rob pensa ancora di poter gestire la crisi, ma la giungla d’asfalto si sta stringendo intorno a lui e i suoi meccanismi di autodifesa si vanno allentando. Il loro amore è profondo, ma Rob dovrà ammettere i propri reali desideri, prima che entrambi precipitino nel caos.

Io e l'@altra me
Francesca Rossini









Editore: Triskell Edizioni
Genere: Narrativa femminile
Prezzo: Ebook 4,99 €
Pagine: 257
Data di pubblicazione: 30/01/2018

Trama: Daniela è una ragazza semplice, chiusa nelle sue paure, goffa e timida. Sempre alla ricerca del principe azzurro, perennemente a dieta. Decide di creare un profilo social per conoscere qualcuno, e così nasce Gret@. Da quel momento ha inizio una lotta tra due parti opposte di una personalità che si contendono lo stesso uomo. Chi ne uscirà vincitrice?
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento