giovedì 8 febbraio 2018

[Anteprima] "Tradimento finale" di James Patterson

Cari Sognalettori,
oggi vi presento il nuovo romanzo di James Patterson. Ricco dell’azione mozzafiato che ha reso celebre la saga delle Donne del Club Omicidi, "Tradimento finale" è la prova del fatto che tutto è lecito tra amanti, nemici e agenti segreti. Sicuramente incuriosisce molto e spero di potermici buttare presto a capofitto.
Edito da Longanesi, potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 22 febbraio. Lo aspettavate?


Tradimento finale
James Patterson






Editore: Longanesi
Prezzo: Rigido 16,40€ Ebook 9,99€
Pagine: 300
Data di pubblicazione: 22/02/2018

Trama: Lindsay Boxer si sta adattando poco a poco alla sua nuova vita di madre e moglie, una situazione che sembra appagarla e che le dona una serenità a lungo desiderata. Ma il suo momento di felicità, purtroppo, dura poco: quando un’affascinante donna dai capelli d’oro, un’affiliata della CIA, sembra dileguarsi sulla scena di un efferato omicidio presso un albergo di lusso del centro di San Francisco, la vita di Lindsay inizia rapidamente a crollare a pezzi. Prima che lei riesca a rintracciare la donna per fare chiarezza sul caso, infatti, un incidente aereo getta l’intera città nel caos e suo marito Joe sparisce improvvisamente. Più si addentra nelle ricerche, più Lindsay inizia a sospettare che Joe sia in qualche modo legato alla misteriosa donna scomparsa. Travolta dagli eventi e priva ormai di ogni certezza, Lindsay dovrà chiedere aiuto alle sue compagne del Club Omicidi per raggiungere il suo obiettivo... la verità.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento