giovedì 1 febbraio 2018

Monthly Recap #1 [2018]

Cari Sognalettori,
eccoci di nuovo qui con la rubrica mensile dedicata al "recap" delle letture e delle recensioni pubblicate sul blog durante il mese in chiusura! Gennaio è stato un mese velocissimo e la cosa mi ha stupito molto dal momento che odio questo mese e il suo carattere freddo e insolente. Ma quest'anno, magari complici anche le belle letture che mi hanno tenuto compagnia, mi è letteralmente e piacevolmente scivolato tra le mani.
Ma passiamo ora a noi! Ho tantissime cose di cui parlarvi ^-^ Siete pronti?

L'anno è iniziato nel modo più positivo e produttivo possibile, durante il mese di gennaio ho letto ben 8 libri e non potrei esserne più soddisfatta. Inoltre ho avuto modo di partecipare a tantissimi eventi e il blog è stato attivo sin dai primi giorni dell'anno con review party, blogtour e cover reveal.
Non sono mancati gli appuntamenti settimanali con le rubriche che ci hanno tenuto compagnia anche negli scorsi anni: 5 cose che..., teaser tuesdays, www wednesday, in my mailbox *-*

Ecco a voi i romanzi che ho letto a Gennaio ^-^
 Ecco i bellissimi romanzi che mi hanno accompagnato a gennaio: ben 8 libri per un totale complessivo di 2.459 pagine ^-*
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline

4 stelline
"Paper Heir" di Erin Watt
Anche quest'anno partecipo ad alcune challenge. Anche se sono poco costante - ormai lo sapete benissimo! - non riesco mai a resistere ^-^
La sfida di lettura del mese di gennaio, organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia, riguardava "un romanzo d'esordio" e per questa sfida ho letto "Wonder" di R. J. Palacio. Non potevo leggere romanzo migliore!
L'altra challenge a cui partecipo è quella organizzata dalla pagina facebook IRead. La tana del lettore e questo mese ho completato i seguenti obiettivi:
1/40 "Wonder" di R.J. Palacio come Libro scritto dal POV di un bambino
2/40 "So tutto di te" di Clare Mackintosh come Thriller
3/40 "Olga di Carta. Jum fatto di buio" di Elisabetta Gnone come Libro per bambini
4/40 "Il monastero dei delitti" di Claudio Aita come Romanzo Storico
5/40 "Non ho tempo per amarti" di Anna Premoli come Libro con lieto fine

Cosa ne pensate? Quali sono le vostre letture per il mese di gennaio? Ne siete rimasti soddisfatti!?!
Anche febbraio sarà un mese pieno di eventi e di recensioni ^-* 
Continuate a seguirmi, ne vedrete delle belle!!!

Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento