martedì 6 febbraio 2018

Teaser Tuesday #4 [2018]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "La libreria dove tutto è possibile" di Stephanie Butland
"Ci guardammo fissi per un po', poi mi girai per varcare la porta contrassegnata con il cartello PRIVATO, e per la prima volta da tanto tempo mi chiesi dove fosse mia madre. Quella sera, quando uscii dal negozio, i fiori erano sul marciapiede accanto alla porta. Li avrei messi nel bidone vicino al bar, ma era pieno, perciò li deposi lì accanto. Pensai di chiedergli di riportarmi i miei stivali, ma decisi di non farlo. Erano sfatti e per certe cose non vale la pena di affliggersi. 
Rob scomparve per un po': mi aveva detto che avrebbe passato un periodo in Italia e immaginai che ci fosse andato. 
Quando tornò, si fece vivo di tanto in tanto, infilò i fiori nella cassetta delle lettere, mi sgonfiò la gomma della bici, ma fu un episodio occasionale."

Ora tocca a voi! Aprite il libro che state leggendo e riportatemi una frase, un capoverso, qualsiasi cosa! Fatemi sapere cosa state leggendo! Sono curiosissima!
Buona Lettura ^-*
N.

Nessun commento:

Posta un commento