martedì 20 febbraio 2018

Teaser Tuesday #5 [2018]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Tutti i miei domani" di Jessica Guarnaccia
Mi chiedo se non l'abbia fatto con l'intera Woods Hole. Ma l'uomo nega e ride.
«Niente del genere,» risponde infine, senza darmi ulteriori spiegazioni «ma ha fatto molto per tutti, questo è vero.»
«Allora, come vi siete conosciuti?» domando sempre più curiosa.
«Siamo stati molto amici, prima che partissi per il Brasile.» Non è di molte parole, ma fa uno sforzo leggendo la curiosità nel mio sguardo. «Sono stato via per oltre trent'anni e non ho più avuto sue notizie. Mi dispiace che le cose siano andate tanto male per lui...per voi.»
Nei suoi occhi non leggo pietà, ma solidarietà. Mi è capitato spesso di essere riconosciuta come la nipote di Sebastian, ma si è quasi sempre trattato di persone grate al direttore per l'aiuto economico che aveva concesso loro. Stavolta è semplice amicizia e vale mille volte di più. 

Ora tocca a voi! Aprite il libro che state leggendo e riportatemi una frase, un capoverso, qualsiasi cosa! Fatemi sapere cosa state leggendo! Sono curiosissima!
Buona Lettura ^-*
N.

Nessun commento:

Posta un commento