mercoledì 28 febbraio 2018

WWW Wednesday #4 [2018]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* What are you currently reading?
Iniziato ieri, questo romanzo mi ha incuriosito da subito e conoscendo l'autrice ho moltissime aspettative, che sono sicura non saranno deluse! Prestissimo troverete la recensione sul blog ^-*
What did you recently finish reading?
Ecco gli ultimi due romanzi che mi hanno tenuto compagnia nell'ultima settimana. Due letture diversissime tra loro che sono state capaci di entusiasmarmi molto e di tenermi incollata alle storie racchiuse nelle loro pagine! *-*
What do you think you'Il read next?
 Queste sono solo alcune delle letture che mi attendono! Sono incuriosita da entrambi i romanzi e spero che non deludano le mie aspettative ^-^ ve ne parlerò prestissimo!

Buona Lettura!
N.

4 commenti:

  1. Le letture che vorresti leggere ispirano molto anche a me...Ecco il mio
    www#13
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Ho anche io "La lettrice" tra una delle mie prossime letture, il tutto sta se mi piacerà, ho letto delle recensioni non tanto entusiaste :(

    RispondiElimina
  3. Roseblood lo voglio leggere prestissimo anche io! Appena finirò "Il fantasma dell'opera" che ho in lettura! Il secondo volume de La lettrice anche è in lista... mi ero ripromessa di leggerlo per Febbraio, ma a quanto pare deve slittare a Marzo :P
    Se ti va di passare da me, questo è il mio WWW

    RispondiElimina
  4. Ho appena finito roseblood e devo dire che l’ho trovato molto interessante! Domani sarà online la recensione ❤️Ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday_28.html?m=1

    RispondiElimina