lunedì 19 marzo 2018

[Giveaway] 5° Compleanno di Leggere Per Sognare!

Cari Sognalettori,
oggi festeggio con tutti voi il 5° Compleanno del Blog
5 anni di belle letture, di anteprime, di recensioni, di eventi, di rubriche, di blogtour e di review party. 5 anni di soddisfazioni, di follower e di social  ❤❤❤
5 anni di attività che mi hanno regalato tantissime soddisfazioni e che mi hanno fatto crescere molto! Non riesco proprio a pensare alla mia vita senza il blog e senza di voi che mi seguite!
Grazie, grazie e ancora grazie per essere qui a festeggiare con me questo importantissimo traguardo e tutti quelli che verranno ^-^

Ma ora passiamo ai festeggiamenti! 
Innanzitutto dal momento che si tratta del 5° compleanno del blog, ho deciso di premiare ancora 3 fortunati lettori. L'anno scorso mi sono divertita moltissimo e così ho deciso di replicare!
Tutti i partecipanti dovranno rispondere alla seguente domanda per ufficializzare la partecipazione al giveaway: se potessi vivere in un romanzo quale sceglieresti e perchè?

Ad ogni partecipante assegnerò un numero e alla conclusione del Giveaway effettuerò l'estrazione dei tre lettori fortunati che si aggiudicheranno i romanzi che ho scelto per voi ;)

Le regole per partecipare al giveaway sono semplicissime:
*Essere/ Diventare Follower del blog in maniera pubblica 
*Lasciare un commento a questo post esprimendo rispondendo alla domanda del Giveaway
*Se possibile pubblicizzare il Giveaway su Facebook, Twitter, Blog, Instagram etc. 
*Lasciare la vostra mail per esser contattati in caso di vincita
*Seguire la pagina Facebook/Instagram del blog 

Alcune precisazioni: nel caso non abbiate la possibilità di condividere il giveaway non c'è problema, l'importante è che scriviate che non avete facebook/twitter/etc..
Cosa importantissima verificate di esser follower del blog, perché ogni volta finisco per rincorrere qualcuno ed è capitato che, nonostante le mail inviate rimaste senza risposta, sia stata costretta ad escludere qualcuno.

Il Giveaway inizia oggi 19 marzo 2018 e si concluderà il 02 aprile 2018. 

Ecco i regali che vi farò:

* 1° premio
"So tutto di te" di Clare MacKintosh
È il solito viso stanco quello che Zoe Walker, madre quarantenne e divorziata di due figli, intravede riflesso nel finestrino del treno che la sta riportando a casa. È un venerdì come tanti, e dopo un’intera settimana trascorsa ad assecondare un capo impossibile, tutto ciò che desidera è accoccolarsi sul divano tra le braccia del nuovo compagno, Simon. Ma mentre sfoglia impaziente e distratta una copia della London Gazette, la sua mano si blocca di colpo. Perché il volto di donna che pare fissarla da quelle pagine gualcite, un po’ fuori fuoco ma inconfondibile in mezzo alle immagini equivoche delle hotline a pagamento, altri non è che il suo. E se i famigliari insistono che debba trattarsi di un errore o di uno scherzo, Zoe non può fare a meno di restarne turbata, anche quando l’indirizzo web che accompagna la foto si rivela inesistente. La sua inquietudine si trasforma in incubo quando, sullo stesso giornale e corredata dal solito indirizzo Internet, appare la foto di un’altra donna, che in capo a pochi giorni viene ritrovata uccisa alla periferia di Londra. Nessuno, nelle forze dell’ordine o in famiglia, sembra disposto a credere che tra l’omicidio e gli annunci del misterioso sito findtheone.com possa esistere un legame. Ma mentre il conto delle vittime sale inesorabile, il sospetto che quella di Zoe non sia semplice paranoia si fa strada nella mente dell’agente Kelly Swift, abile e impulsiva detective in cerca di riscatto.
* 2° premio
"La libreria dove tutto è possibile" di Stephanie Butland
Nel cuore di York, nel Nord dell’Inghilterra, c’è una piccola e fornitissima libreria. È il rifugio preferito della giovane Loveday Cardew. L’unico luogo che sia mai riuscita a chiamare casa. Solo qui si sente al sicuro. Solo qui può prendersi cura dei libri proprio come i libri si prendono cura di lei. Perché è attraverso le loro pagine che la giovane libraia riesce a comunicare le emozioni e i sentimenti più profondi: la solitudine di Anna Karenina; la gioia di vivere di La fiera della vanità; le passioni travolgenti di Cime tempestose. 
Fino al giorno in cui comincia a ricevere misteriosi pacchi ricolmi dei libri con cui è cresciuta, e inizia a pensare che qualcuno stia cercando di mandarle un messaggio. Qualcuno che, forse, la conosce bene e che conosce anche la sua infanzia, divisa tra una madre assente e una donna che ha cercato di esserne il sostituto. Un’infanzia piena di ricordi difficili. Loveday non ha la minima idea di chi possa essere e del motivo per cui il misterioso mittente si ostini a non lasciarla in pace. Sa solo che non può più continaure a nascondersi e a fare finta di niente: se vuole costruirsi un futuro diverso, migliore, deve affrontare il passato che ha fatto di tutto per lasciarsi alle spalle. Al suo fianco, pronto ad aiutarla a raccogliere tutto il coraggio di cui ha bisogno, c’è il brillante e dolcissimo Nathan, poeta in erba, l’unico che sembra conoscere la strada per arrivare al suo cuore. A poco a poco, con i suoi versi pieni di speranza, riesce a scalfire il guscio che Loveday si è costruita intorno e a regalarle la promessa di una felicità che lei, in fondo, non vede l’ora di afferrare.
* 3° premio
"Non ho tempo per amarti" di Anna Premoli
Julie Morgan scrive romanzi d’amore ambientati nell’Ottocento. Di quell’epoca ama qualsiasi cosa: i vestiti lunghi, gli uomini eleganti, le storie romantiche che nascono grazie a un gioco di sguardi o al semplice sfiorarsi delle mani… L’unica cosa che salva del mondo di oggi è lo shopping online, che le permette di non mettere il naso fuori dal suo amatissimo e solitamente silenzioso appartamento. Almeno finché – proprio al piano di sopra – non arriva un misterioso inquilino: un ragazzo strano, molto giovane e vestito in un modo che a Julie fa storcere il naso. È davvero un bene che lei sia da sempre alla ricerca di un uomo d’altri tempi, perché il suo vicino, decisamente troppo moderno, potrebbe rivelarsi ben più simpatico di quanto avrebbe mai potuto sospettare…

Che altro dirvi!?!?!? Partecipate numerosissimi. incrociate le dita e come sempre buona lettura!!!!!!!!!

N.

84 commenti:

  1. un po' perchè ho appena finito di leggerlo un po' perchè mi ritrovo in lei un po' perchè mi piace viaggiare vorrei essere Lou di io prima di te, io dopo di te, sono sempre io :9
    marialice pompilii su fb
    pupazzola86 su instagram
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carissima! Che bella scelta, mi piace molto il carattere di Louisa anche se non sono riuscita ad andare oltre il primo romanzo "Io prima di te". Mi ha spezzato completamente il cuore!
      Grazie mille per aver deciso di partecipare!
      Ti assegno il fatidico n.1 ^-*
      In bocca al lupo!
      N.

      Elimina
  2. Allora se potessi vivere in un romanzo vorrei vivere la storia che ha vissuto Alyssa in Phoneplay, la sua vita cambierà Grazia a un messaggio sul suo cellulare.
    La mia email è chiara6991g@gmail.com
    Su Instagram sono Chiarago5
    E ho già condiviso il post su Facebook.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara!
      Purtroppo non conosco il romanzo che citi però mi incuriosisce moltissimo! Andrò a curiosare ;)
      Grazie mille per aver deciso di partecipare ^-*
      Ti assegno il n. 2 ^-^
      In bocca al lupo!
      N.

      Elimina
  3. Ciao Nicole, tantissimi auguriiii!!! <3 Un traguardo importantissimo, complimenti di cuore (e festeggiando anche io domani 4 anni del blog capisco benissimo l'emozione ^_^). Non partecipo al giveaway, ma lo condivido ugualmente sui miei social ;) Un bacioneeee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, grazie di cuore! <3
      domani verrò a contraccambiare gli auguri! E' un'emozione davvero grandissima e una soddisfazione che non si può descrivere a parole!
      Grazie per la condivisione cara *-*
      N.

      Elimina
  4. Ciaooo!!tantissimi auguri !! Allora.. rispondendo alla domanda.. non so.. perché leggo per lo più libri a sfondo dark quindi non so fino a che punto mi converrebbe😂😂😂 mmm.. a caso ti dico 50 sfumature di rosso ahahhah.. la parte però dolce 😂😂 non vorrei gli aspetti negativi , tipo traumi ecc..😂😂 comunque condivido su fb❤ e partecipo❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque la mia email è sapienzafederica@live.it

      Elimina
    2. Ciao Federica,
      grazie mille per aver deciso di partecipare.
      mmmmm bella scelta quella di 50 sfumature di rosso :)))) anche se sarei curiosissima di sapere quale sarebbe stata la tua prima decisione "dark".
      Ti assegno il n.3! ^-^
      In bocca al lupo.
      N.

      Elimina
    3. Emh.. è difficile la scelta dark.. perché ci sono tante cose non semplici da accettare.. se fossi stata in un mondo comunque come il libro , nel senso che anche se lavori in un streap e sai di essere protetta da uno come Marcus, Christopher.. allora sceglierei Honey o Layla.. di sin and darkness.. cioè non so.. 😂😂 difficilissimo.. però come domanda è abbastanza bella.

      Elimina
  5. Ciao e complimenti per il traguardo! Sono tanti i romanzi che mi hanno emozionato e lasciato qualcosa ma su due piedi risponderei "Bright side " perché mi sarebbe piaciuto conoscere la protagonista, Kate, una ragazza che è una forza della natura, coraggiosa e che sa aiutare gli altri. È un personaggio che mi ha colpito molto e ritengo sia un esempio da seguire. Vi seguo come Ila Luna nel blog, solo su Facebook come Ilaria Lunanova. Mail : ilaluna94@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ila, grazie mille per aver deciso di partecipare! La tua scelta è originale e mi incuriosisce molto. Non conosco il libro che citi ma corro ad informarmi ^-^
      Ti assegno il n.4!
      In bocca al lupo.
      N.

      Elimina
  6. Tanti auguri al blog 🎉🎉🎉
    Se potessi vivere in un romanzopo' sceglierei il mio preferito ovvero Orgoglio e Pregiudizio 😍
    Adoro la storia, il periodo storico, gli abiti eleganti, tutto ❤

    Partecipo al giveaway 🍀🐞
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Instagram: @ross_3193

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1081790221972708&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy, grazie di cuore per aver deciso di partecipare! Adoro "Orgoglio e pregiudizio" e non ti nascondo che mi piacerebbe tanto viverci anch'io!
      Bellissima scelta!
      Ti ho assegnato il n.5! ^-^
      Buona fortuna.
      N.

      Elimina
  7. Ciao, partecipo!
    seguo il blog come Chicca T.
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1554627174656458
    Se potessi vivere in un romanzo sceglierei Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery perchè certe atmosfere mi hanno sempre fatta sognare e fin da bambina ho ammirato il coraggio e la grinta di Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      grazie mille per aver deciso di partecipare!
      Che scelta particolare, ho sempre amato "Anna dai capelli rossi", è uno di quei libri che porto nel cuore e che mi ricordano la mia infanzia.
      Ti assegno il n.6 ^-^
      In bocca al lupo!
      N.

      Elimina
  8. Complimenti vivissimi per il traguardo sono felice di partecipare:
    mi piacerebbe vivere nel romanzo di twilight avrò visto il film almeno 7 volte e divorati i romanzi
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    grazie dell'opportunità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marianna,
      grazie mille per aver deciso di partecipare. Bellissima scelta, amo Twilight e non mi dispiacerebbe entrare nei romanzi ;)
      Ti assegno il n.7 ^-^
      Buona fortuna!
      N.

      Elimina
  9. buon compliblog!!!!!!
    partecipo volentieri!
    ci sono tanti libri in cui mi piacerebbe vivere, ma escludendo la saga Lux di Jennifer Armentout dove sicuramente finirei ammazzata o assimilata (chi ha letto i libri sa di che parlo), mi piacerebbe vivere nel mondo di Harry Potter.
    Difesa contro le arti oscure e Pozioni mi affascinano da matti!

    seguo il blog come ely***
    su facebook sono Elisa Bonanno
    su instagram ely281996
    e la mia email è ely281996@hotmail.it

    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/2260947987265637

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely,
      ebbene sì, il mondo di Harry Potter incanta davvero tutti! Sarebbe davvero meraviglioso poter entrare a Hogwarts ^-^
      Ti assegno il n.8 ;)
      Buona fortuna!
      N.

      Elimina
    2. un sogno *.*
      Grazie per il numero =)

      Elimina
  10. Complimenti e tanti auguri per i 5 anni del blog, se potessi vivere in un romanzo vorrei vivere come in "underwater" di Daniela Romano, il personaggio di Maya è meraviglioso e poi il mare ciò che amo più al mondo,
    seguo il blog come: Elisabetta Zerbo,
    ho già messo il mi piace nella pagina fb,
    ti seguo su instagram con: elyse8586 (purtroppo non so come condividere il giveaway, mi dispiace non poterti aiutare),
    la mia email è: metal.1985rockpuro@email.it

    link condivisione fb:

    https://www.facebook.com/ely46/posts/1616654105119954?pnref=story

    Grazie per questa splendida opportunità :)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      non conosco il romanzo che citi e mi hai davvero incuriosito moltissimo! Andrò a curiosare in giro ;)
      Ti assegno il n.9 ^-^
      Buona fortuna!
      N.

      Elimina
  11. Se potessi vivere in un romanzo sceglierei this man trilogy perché Ava è un personaggio meraviglioso.
    Condivido questo post suo mio profilo fb gerardina poppiti fg 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia email è forzaferdy@gmail.com

      Elimina
    2. Ciao Cara,
      grazie per aver deciso di partecipare. Ho avuto modo di leggere il primo capitolo della trilogia di cui parli e Ava mi ha davvero conquistata con la sua forza.
      Bellissima scelta!
      Ti assegno il n. 10 ;)
      In bocca al lupo!
      N.

      Elimina
  12. Partecipo volentieri 😊 se potessi vivere in un romanzo sceglierei sicuramente uno sport romance per poter viaggiare insieme al mio compagno 😅
    Condivido il post sul mio profilo fb ragazza dei libri
    La mia email è libri_e_recensioni@yahoo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      grazie per aver deciso di partecipare ;)
      La tua scelta è molto curiosa e particolare, ancora nessuno mi aveva accennato a qualcuno da "portare con se".
      Ti assegno il n.11 ^-^
      In bocca al lupo ;)
      N.

      Elimina
  13. Tanti auguri al blog, Tanti auguri al blog, Tanti auguri al blog. . . Tanti auguri olèèèè. ❤
    Complimentissimi per il traguardo raggiunto, cinque anni sono tantissimi, è bello sapere che ami questo tuo angolino proprio come il primo giorno. ❤
    E' un piacere condividere con te la passione per la lettura. ❤
    Ora mi sa che devo rispondere alla tua domanda, non è stato semplice scegliere ma alla fine, credo che se avessi l'opportunità di vivere in un romanzo sceglierei: La rilegatrice di storie perdute - Cristina Caboni. ❤
    Sceglierei questo libro non solo per poter vivere nei primi anni dell'ottocento, ma anche per vivere la meravigliosa avventura di Sofia, per scoprire insieme a lei la storia che si nasconde nel libro ritrovato. ❤
    Partecipo con gioia a questo tuo Giveaway. ❤
    Hai scelto dei libri meravigliosi, li ho tutti e tre in lista, ma quello di Clare MacKintosh è in cima alla mia lista dei libri da leggere, ho adorato il suo libro precedente, è una vera maestra dei Thriller. ❤
    Di seguito ti elenco tutte le regole che ho rispettato.
    . Seguo questo tuo blog "Leggere Per Sognare" con il nome: Elysa Pellino. ❤
    . La mia e-mail: mora_1993_@hotmail.it
    . Seguo la pagina Facebook di questo tuo blog "Leggere per Sognare" con il nome: Elysa Pellino. ❤
    . Seguo il profilo Instagram di questo tuo blog "leggerepersognare" con il nickname: e.l.i.s.a.93 (Elysa Pellino) ❤
    . Ho condiviso questo tuo post sulla mia bacheca Facebook in modalità (Pubblica) taggando la pagina Facebook di questo tuo blog "Leggere per Sognare" + 3 amiche :)
    Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10212445145377451?pnref=story ❤
    Ps: Bellissime foto. ❤
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti. ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo andrò a leggere anche le tue recensioni su questi libri, sono curiosa di sapere appieno il tuo pensiero. ❤

      Elimina
    2. Ciao Elysa e grazie per aver deciso di partecipare ;)
      Il libro che citi è nella mia lunghissima wish list da moltissimo tempo, spero di riuscire presto a leggerlo. Soprattutto se ne vale la pena, come sembra dalle tue parole!
      Ti assegno il n. 12 ^-^
      N.

      Elimina
  14. Complimenti per questo importantissimo traguardo!Se potessi scegliere vivrei nel libro "Tra le pagine di un libro" di Sonia Gimor,perchè mi è piaciuto tantissimo!
    Sul blog e su Facebook sono Martina Fumo,mentre su Instagram sono marty27994
    mail: marty27994@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille per aver deciso di partecipare ^-^
      Non conosco il romanzo che citi ma ammetto che mi incuriosisce moltissimo! Proverò a cercare qualcosa ;)
      Ti assegno il n. 13 ^-^
      In bocca al lupo!
      N.

      Elimina
  15. sarà banale ma il mondo di Harry Potter, soprattutto nella sua prima avventura. Anche le cronache di Narnia non sarebbe affatto male! Grazie mille per questa opportunità e complimenti per il tuo compleanno! wow, 5 anni sono tanta roba!
    Luigi Dinardo sui social e sul blog
    luigi8421@yahoo.it
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10215868116924176?pnref=story
    https://twitter.com/LuigiDinardo1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luigi, bellissima scelta! Avrei amato anche Narnia, visto che ultimamente sta finendo nel dimenticatoio dei lettori ;)
      Grazie mille per aver deciso di partecipare.
      Ti assegno il n.14
      In bocca al lupo ;)
      N.

      Elimina
  16. Congratulazioni per questo successo! Mi piacerebbe vivere in un libro di avventure/giallo, magari in un libro di Clive Cussler, le sue avventure fanno sempre sognare:
    Ti seguo sul blog e su fb con il mio nome, su ig: @wamaed, tw. @wamaeed. email: wamaeed(at)gmail.com. https://www.facebook.com/vanda.prete/posts/10213753835952002, ho condiviso anche su twitter.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille per aver deciso di partecipare. Ho in wish list diversi libri di Cussler e sono davvero curiosissima. Spero di potermici dedicare prestissimo.
      Ti assegno il n.15
      Buona fortuna ;)
      N.

      Elimina
  17. Ciao, partecipo molto volentieri 😊 se potessi vivere in un libro, sceglierei sicuramente un testo di zafon, come l’ombra del vento. Adoro il modo in cui riesce a trasportarti nell’atmosfera del libro. Ti travolge.
    Seguo il blog con il mio nome, e su Instagram ti seguo come ma_r_ty
    La mia mal è: Martina.catone@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, grazie mille per aver deciso di partecipare ;)
      Adoro Zafòn e non ti nascondo che la tua scelta mi piace moltissimo ^-^
      Complimenti ;)
      Ti assegno il n.16
      In bocca al lupo ^-^
      N.

      Elimina
  18. Ciao, partecipo volentieriiii!
    Se potessi scegliere, sicuramente in uno dei libri su Harry Potter della Rowling.
    Mi piace tantissimo il mondo da lei creato!😍
    Grazie per l'opportunità!

    Fb e blog Roberta Siciliano
    Ig robertasiciliano5
    Email: robertasiciliano91@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille per aver deciso di partecipare ;) Harry Potter è la scelta più gettonata in assoluta, vorremmo tutti vivere ad Hogwarts *-*
      Ti assegno il n.17
      In bocca al lupo ;)
      N.

      Elimina
  19. Complimenti per il tuo traguardo :-) se potessi vivere in un libro mi piacerebbe Il Diario di Bridget Jones..la protagonista è simpaticissima mi piacerebbe molto avere un amica cosi
    Seguo il blog e su FB e su google+ con questo stesso nome su Instagram sono bebatag su Twittee @bebatag
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10211400995637378&id=1136581970
    https://plus.google.com/101564490775186384290/posts/DNAh7yMfDDr
    https://twitter.com/bebatag/status/976185933694406656
    https://www.instagram.com/p/BgjsPbhFfCQ/?taken-by=bebatag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia email è bebatag@gmail.com

      Elimina
    2. Ciao Isabella, grazie mille per aver deciso di partecipare!
      Adoro Bridget Jones ;) ma in fondo siamo tutte un po' come lei, no?!?
      Grandissima!!!
      Ti assegno il n.18 ^-^
      Buona fortuna!
      N.

      Elimina
  20. Partecipo :)
    lettrice fissa: Chiara Fornasiero.
    Instagram: fornasierochiara
    Ho messo mi piace sia alla pagina Facebook che Instagram.
    Ho condiviso il post: https://www.facebook.com/chiara.fornasiero.3/posts/2022294034465823?pnref=story
    La mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com
    Se potessi vivere in un libro sceglierei: le pagine della nostra vita perchè nonostante le difficoltà e lo scorrere del tempo ci fa capire che il vero amore esiste ed in grado di superare qualsiasi avversità <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille per aver deciso di partecipare! Ho amato molto "Le pagine della nostra vita" anche se ogni volta che leggo il libro e guardo il film piango sempre tantissimo!
      Ti assegno il n.19 ^-^
      Buona fortuna!
      N.

      Elimina
  21. Innanzitutto tantissimi auguri per questo splendido traguardo 🤩😍 Partecipo con immenso piacere 🍀 Seguo il blog con il nome Deborah Russo, la mia mail è rdeborah007@gmail.com
    Se potessi vivere in un romanzo sceglierei “Heather” la protagonista del libro “La mappa che mi porta a te di Monninger” dato che ama l’avventura dei viaggi e il piacere della scoperta giorno dopo giorno ❤️ Grazie per l’opportunità 🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille per aver deciso di partecipare! Non conosco il romanzo di cui parli ma sembra essere davvero bello. Andrò a curiosare ;)
      Ti assegno il n.20
      In bocca al lupo ;)
      N.

      Elimina
  22. Tantissimi auguri! Seguo il blog sia qui che su instagram (francesca cominelli e chiccafracominelli)
    Vorrei vivere in Harry Potter perché ho amato quella saga e adoro la magia... mi risolverebbero diversi problemi.
    Condivido su Insta e Fb, twitter non ce l'ho <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille per aver deciso di partecipare! Tutti provetti maghetti ;)
      Ti assegno il n.21
      In bocca al lupo ;)
      N.

      Elimina
  23. Auguri x i 5 anni del blog.ti seguo su insta cm prggy13613 e sul blog cm peggy.anke a me piacerebbe far parte del mondo magico di Harry Potter adoro e amo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille per aver deciso di partecipare! Anche tu nel magico mondo di Harry Potter?!? Rischio di guardarvi volare sulle scope da quaggiù, non dimenticatevi di me ;)
      Ti assegno il n.22
      In bocca al lupo ;)
      N.

      Elimina
  24. Non è affatto semplice scegliere un romanzo in cui vorrei essere! Ci sono così tanti mondi che vorrei esplorare e personaggi che vorrei conoscere! Però, così, di primo impatto, mi verrebbe da dire Jane Eyre, per vedere l'Inghilterra di uel periodo, a cui mi sento tanto affine! <3
    Grazie per la bella opportunità! Ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/1709522355794298
    Sul blog sono iscritta con lo stesso nome con cui comment(oppure come Ika, perchè prima mi chiamavo così!)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille per aver deciso di partecipare! Adoro Jane Eyre e non ti nascondo che mi piacerebbe molto accompagnarti in questo bel viaggio ;)
      Ti assegno il n.23
      In bocca al lupo ;)
      N.

      Elimina
  25. Ciao complimenti per questo importante traguardoooooo !!!
    Se dovessi scegliere di vivere in un romanzo sceglierei sicuramente " Il cavaliere d'inverno " per la forza e la determinazione di Tatiana per il suo amore verso Scura !!!
    vi seguo bel blog come Marianna Facciolli
    la mia Mail : marianna1056@hotmail.it
    condiviso su https://www.facebook.com/marianna.facciolli
    e su https://twitter.com/MariannaFacciol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille per aver deciso di partecipare! "Il cavaliere d'inverno" staziona nella mia lunghissima Wish list da moltissimo tempo ;) Spero di riuscire a leggero presto!
      Ti assegno il n.24
      In bocca al lupo ;)
      N.

      Elimina
  26. Ciao. Innanzitutto tantissimi auguri al blog :) se potessi vivere in un romanzo sceglierei di vivere in Cime tempestose. Per far capire ai due protagonisti che l'amore può essere eterno, ma la vita no. Inutile sprecarla in errori che portano sono l'infelicità. Ti seguo con il mio nome e condivido su facebook, twitter e instagram (se questi ultimi due social probabilmente la condivisione sarà tramite l'account del mio blog). La mail è francescapalamara90@gmail.com e bellissimi regali! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille per aver deciso di partecipare! Che bellissima scelta!!! Cime Tempestose è uno dei romanzi che amo di più ;)
      Ti assegno il n.25
      In bocca al lupo ;)
      N.

      Elimina
  27. Tantissimi Auguri per questo fantastico traguardo, sono sicuro che sei felicissima. Se potessi vivere in un libro forse sceglierei Ready Player One <3 Vivere in un mondo virtuale e poter scegliere chi e cosa essere, liberarsi dalle catene della solitudine e così da poter incontrare persone lontane semplicemente collegandosi ad Oasis. Grazie per i bellissimi premi.
    Condivisione: https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95/posts/10209699270712343
    Lettori fissi: Salvatore Illiano
    Mail: salvatoreilliano95@hotmail.it
    Facebook :Salvatore illiano
    Instagram: Salvatoreilliano95
    Twitter: Sal95Big

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Salvatore, grazie mille per aver deciso di partecipare. Bellissima scelta, ho avuto modo di vedere il film in anteprima la scorsa settimana e adesso non vedo l'ora di leggerlo.
      Ti assegno il n.26
      In bocca al lupo ;)
      N.

      Elimina
  28. Vorrei vivere le avventure di Gwen nella Trilogia delle Gemme di K.Gier: viaggiare nel passato e vedere i grandi eventi storici <3 che sogno!
    FB Kya Chan
    Ig kyachansofficecomeunanuvola
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    Tanti auguri per i 5 anni del blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille per aver deciso di partecipare! Purtroppo non conosco la trilogia di cui parli. Andrò a curiosare ;)
      Ti assegno il n.27
      In bocca al lupo ;)
      N.

      Elimina
  29. Auguri per il tuo blog e che i traguardi possano moltiplicarsi🍀
    Mi piacerebbe vivere nel libro "la moglie del califfo" adoro quelle ambientazioni 💗
    Seguo il blog come Michela Martorelli
    Condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1615155325267675&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it
    IG mila.mali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille per aver deciso di partecipare! "La moglie del califfo" aspetta solo di essere letto, mi incuriosisce molto e spero di potermici dedicare prestissimo ;)
      Ti assegno il n.28
      In bocca al lupo ;)
      N.

      Elimina
  30. Tantissimi auguri!
    Se dovessi scegliere un libro in cui vivere, sicuramente sceglierei A nudo per te di Sylvia Day. Adoro New York e vorrei essere, solo per un giorno, la moglie di Gideon Cross ahahahaha xD Pretendo troppo?

    angelina.alboreo@hotmail.it
    su FB : Angela Ekaterina Alboreo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille per aver deciso di partecipare! Mi hanno parlato benissimo di Silvia Day ;) Spero di smaltire presto qualche romanzo della wish list per poterlo inserire.
      Ti assegno il n.29
      In bocca al lupo ;)
      N.

      Elimina
  31. Tantissimi auguri per questo bel traguardo! Se dovessi scegliere un libro direi La straniera di Diana Gabaldon per vivere attraverso il tempo le avventure di Jamie e Claire.
    lauradomy@hotmail.it
    Lettori fissi: Laura Colucci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho condiviso su fb:Laura Colucci e
      Twitter:@lauradomy

      Elimina
    2. Ciao cara, grazie mille per aver deciso di partecipare! Non conosco il romanzo di cui parli ma sembra essere davvero bello. Andrò a curiosare ;)
      Ti assegno il n.30
      In bocca al lupo ;)
      N.

      Elimina
  32. Tanti auguri... 5 anni sono uno stupendo traguardo!!!
    seguo su instagram con il nick patry_1986
    seguo su facebook con l nome Patrizia Gangi
    Lettore fisso: Patrizia Gangi
    mail: patty_1986@hotmail.it
    link di condivisione instagram: https://www.instagram.com/p/BgyeXPVAz5x/?hl=en&taken-by=patry_1986
    link di condivisione fb: https://www.facebook.com/patrizia.gangi/posts/10216726840268841
    link di condivisione twitter: https://twitter.com/1986Gangi/status/978254898667147264

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se potesi vivere in u romanzo sceglierei senza dubbi, "Forse un giorno" di colleen hoover. Un romanzo meraviglioso che mi è piaciuto talmente tanto da tatuarmi una frase tratta dalla canzone Maybe Someday sull'avambraccio sinistro!

      Elimina
    2. Ciao cara, grazie mille per aver deciso di partecipare! Devo assolutamente leggerlo anch'io ;) è nella mia wish list da sempre e dalle tue parole mi sembra proprio arrivato il momento giusto per prenderlo in mano ^-*
      Ti assegno il n.31
      In bocca al lupo ;)
      N.

      Elimina
  33. Tantissimi auguri per il tuo quinto compleanno!
    Il libro che scelgo è Il confine di un attimo perchè voglio anche io un amore come quello di Andrew e Camryn, che ti faccia sentire viva!
    Lettore fisso Nicoletta Marasca
    Seguo su fb come Nicoletta Marasca e su Instagram come @nicolettamarasca
    Condivisione fb https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1647311725348778
    Condivisione Twitter https://mobile.twitter.com/nicoletta_46/status/978289183629430785
    nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille per aver deciso di partecipare! anche questo romanzo aspetta di essere letto ;) Spero di farlo prestissimo!!!
      Ti assegno il n.32
      In bocca al lupo ;)
      N.

      Elimina
  34. Ciao cara :)♥ Sono la tua sorellina, ed è bellissimo farti gli auguri per questo tuo ennesimo traguardo di determinazione e costanza :)
    Dunque auguri per il tuo blog e per questa tua passione fantastica!♥
    Avrei voluto rispondere sin da subito, ma mi sono arrovellata molto per questa risposta, che è stata più difficile di quel che sembrava !!
    Alla fine la mia scelta rimane sul "Shatter me", un libro che ho amato dall'inizio alla fine. Se potessi scegliere un libro in cui vivere sarebbe proprio questo, anche se non è il mondo ideale in cui vivere, ma cosa posso farci " de gustibus ".
    Ancora tanti auguri !!!!!!!!!
    ♥♥♥♥♥
    Carole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lolla, finalmente ti sei decisa a partecipare! Grazie mille!!!
      Ci avrei scommesso sulla tua scelta e avrei anche vinto ;) so che "Shatter me" ti è entrato nel cuore...occuperà sempre un posto speciale!!!
      Ti assegno il n.33 ^-^
      In bocca al lupo!
      N.

      Elimina
  35. Ciao :) bellissimo giveaway... io adoro Anna Premoli, quindi mi piacerebbe vivere una delle sue storie, ''L'amore non è mai una cosa semplice'' o anche ''L'importanza di chiamarti amore''. Seguo il blog e anche la pagini Instagram, li' mi trovi col nome deby__ S_. Condividerò il giveaway lì. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Grazie mille per aver deciso di partecipare ;)
      Bellissime scelte *-* amo la Premoli e non ti nascondo che mi piacerebbe tantissimo vivere una delle sue store!
      Ti assegno il n.34 ;)
      In bocca al lupo!
      N.

      Elimina
  36. Ciao cara, ti seguo su instagram come livingamongthebooks, iscritta sul blog come Chiara Rametta, email ramettachiara22@gmail.com
    Spammo ovunque questo bel give😍 ammetto che il mio libro preferito è il ritratto di Dorian Gray, mi piacerebbe entrare nella storia e dare una padellata a Dorian "non seguire le dritte di Lord Henry"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per aver deciso di partecipare!
      Bellissima scelta, molto originale e davvero azzeccatissima!
      Grazie di nuovo!
      Ti assegno il n.35 ;)
      In bocca al lupo!!!
      N.

      Elimina
  37. Ciao,
    sono nuova in questo blog (Nayr Beltramello), ma ti seguo da un po' in instagram con la mia pagina "profumodilibri".
    Se potessi vivere in un libro sceglierei La figlia del mercante di seta di S.Gardner per la magia che ho respirato e per proteggere la protagonista dalle angherie della matrigna e della sua guida spirituale se così vogliamo chiamarla...
    La mia mail è nayr.beltramello@icloud.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille per aver deciso di partecipare! Il romanzo che hai scelto è nella mia lunghissima wish list e spero tanto di riuscire a leggerlo prestissimo!
      Ti assegno il n.36 :)
      Buona fortuna!
      N.

      Elimina
  38. Ciao partecipo volentieri il libro che scelgo Nessuno poteva immaginare che me ha fatto sognare tutto tipo di sentimenti tradimenti amore intriga etc te seguo su instagram come Lilieipril e condivido su Facebook come Liliana chavez e instagram sono lettora fissa Twitter come liliana20460 grazie per l'opportunità bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per aver deciso di partecipare ;) Non conosco il romanzo che citi, andrò a curiosare in giro per scoprire qualcosa di più!
      Ti assegno il n.37 ;)
      Buona fortuna!
      N.

      Elimina