giovedì 1 marzo 2018

Monthly Recap #2 [2018]

Cari Sognalettori,
eccoci di nuovo qui con la rubrica mensile dedicata al "recap" delle letture e delle recensioni pubblicate sul blog durante il mese in chiusura! 
Anche Febbraio è stato un mese velocissimo e nonostante le numerose scadenze in ufficio che mi hanno portato via un sacco di tempo e stanchezza, per fortuna i romanzi che mi hanno tenuto compagnia sono stati davvero degni di nota!

L'anno è iniziato e continua nel modo più positivo e produttivo possibile, durante il mese di febbraio ho letto 5 libri e ammetto di essere più che soddisfatta delle letture. Inoltre ho avuto modo di partecipare a tantissimi eventi e il blog è stato attivo sin dai primi giorni dell'anno con review party, blogtour e cover reveal.
Non sono mancati gli appuntamenti settimanali con le rubriche che ci hanno tenuto compagnia anche negli scorsi anni: 5 cose che..., teaser tuesdays, www wednesday, in my mailbox *-*

Ecco a voi i romanzi che ho letto a Febbraio ^-^
Ecco i bellissimi romanzi che mi hanno accompagnato a febbraio: 5 libri per un totale complessivo di 1.558 pagine ^-*
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline

4 stelline
"Libri, amori e segreti. Febbraio" di Della Parker
Anche quest'anno partecipo ad alcune challenge. Anche se sono poco costante - ormai lo sapete benissimo! - non riesco mai a resistere ^-^
La sfida di lettura del mese di febbraio, organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia, riguardava "un libro di un genere che non leggi spesso" e per questa sfida ho letto "Ti sto guardando" di Teresa Driscoll. Un thriller che mi ha letteralmente conquistato!
L'altra challenge a cui partecipo è quella organizzata dalla pagina facebook IRead. La tana del lettore e questo mese non ho completato nessun obiettivo! Spero di recuperare a marzo ^-*

Cosa ne pensate? Quali sono le vostre letture per il mese di febbraio? Ne siete rimasti soddisfatti!?!
Anche marzo sarà un mese pieno di eventi e di recensioni oltre che il mese in cui il blog compie gli anni ^-* 
Continuate a seguirmi, ne vedrete delle belle!!!

Buone Letture!
N.

1 commento:

  1. "Fandom" mi è piaciuto tantissimo, mentre "Ti sto guardando" lo voglio leggere. I thiller sono diventati uno dei miei generi preferiti, strano ma vero!!
    Se ti va di curiosare il mio mese di Febbraio ti lascio il mio Monthly Recap

    RispondiElimina