mercoledì 14 marzo 2018

WWW Wednesday #5 [2018]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* What are you currently reading?
Ho iniziato questa lettura solo oggi ma sono incuriosita moltissima dalla storia! Spero proprio che l'autrice non deluda le mie aspettative. Prestissimo ne troverete la recensione ^-^
What did you recently finish reading?
Ecco i romanzi che mi hanno tenuto compagnia negli ultimi giorni, due storie diversissime che sono state capace di stupirmi ed emozionarmi molto. Due letture assolutamente consigliate.
 What do you think you'Il read next?
 Queste sono solo alcune delle letture che mi attendono! Sono incuriosita da entrambi i romanzi e spero che non deludano le mie aspettative ^-^ ve ne parlerò prestissimo!

Buona Lettura!
N.

1 commento:

  1. LA LETTRICE mi ha deluso al primo romanzo e ho rinunciato al secondo, non è una lettura adatta a me XD il mio www è qui https://peccati-di-penna.blogspot.it/2018/03/wwwWednesday145.html

    RispondiElimina